Ma se volessi cambiare colore alla mia auto, dovrei anche procedere con un'annotazione sul libretto....? Se non sbaglio il colore si chiama BLU MONTEGO... che ne pensate di questo colore su un X5 E53...??
no non devi annotare niente a libretto ma ti conviene??? a parte che IMHO nera è meglio, ma poi ti ci vorranno minimo 2.500€
soldi lanciati al vento :wink: Ti rimane il colore esterno di un tipo e interno dell'altro tipo. Poi spiega a chi l'acquista che era per una questione di cambio di gusti....penseranno che hai tirato un super botto
e poi la vernice sui cerchi quanto ti dura? pochissimo e poi inizia a venire via in modo irregolare e la macchina sembrerà più vecchia e con i cerchi di dubbia provenienza. Poi i gusti sono gusti.... Se proprio devi cambia cerchi ma non li dipingere
....saggio...!....hai perfettamente ragione. Anche io avrei seri dubbi nell'acquistare una macchina palesemente riverniciata!
Bella cosa....io proprio non sarei stato capace...! ....e tu che ne dici Resu....???.....quasi mi fa un pò c****e....!! :wink: :wink:
cn i cerchi che hai su tu,neri nn stanno bene.questi secondo me stanno benelascia perdere che è la x5 nuova) http://www.prestigecars.de/uploads/RTEmagicC_ABC25444.jpg.jpg