Ti avrebbe detto lo stesso con qualsiasi altra auto. Se non era il cofano, sarebbe stato il tetto, o le portiere, o i paraurti. Ti stupisce?
Allora tutto deciso. Prima parte dei lavori: rigenerazione ammortizzatori con assetto specifico, sost. silents block braccetti e barra e sost. 1 cuscinetto post..Smontaggio motore con bilanciatura di tutti i componenti e montaggio gruppo aspirazione M3 con relativo cassoncino aspirazione, collettori scarico tipo gr. "A" con tutto il gruppo adeguato e terminale originale modificato. Ed alla fine... colore blu met. dell'M3
Z4 3.0i M starà per MSport - STEPTRONIC. Comunque cambiare il colore per intero .. Significa smontare tutta l'auto da cima a fondo. E ai tempi avevo chiesto per la E92, mi aveva detto il carrozziere che un 8000€ tutti e tranquilli .. Persino lui mi aveva consigliato il wrapping oppure di cambiar macchina e di scegliermela del colore che la volevo, se ero stufo del nero. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Wrapping completo per la E92 preventivato su a Varese (da una ditta che fa Ferrari, Porsche e persino Pagani) circa 3200/3500€.
Mi sa che e' una "normale" 3.0i da 231cv con il cambio SMG. Da Danilo, immagino. Peccato abbia venduto ad altri.
Ah, io lo feci più di 1 anno fa il preventivo (quasi 2).. Ora non è altrettanto valido? Sarebbe la soluzione migliore a parer mio. Alla fine è come una maglietta: bella, costosa, ma se ti stufi la puoi togliere quando ti pare e piace.
Non lo so. Ma due anni fa c'era sicuramente lui. A me lui piaceva come persona e mi sembrava lavorasse bene (almeno da quello che ho visto io).
Ho visto una TTs fatta da lui, su a Torino .. Per dio sembrava verniciata. Le altre solo in foto sul sito.
Wrappare è la cosa migliore da fare se si vuole cambiare colore con "pochi" soldi e se si vuole tornare indietro perché ci si ristanca del nuovo colore. Io per la mia ex TT cambiavo colore ogni anno praticamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il wrapping è di qualsiasi effetto tu voglia.. Opaco, lucido, metallizzato, metallizzato opaco, perlato, ecc ecc
esatto, io perché sono contento del bianco BMW se no a quest'ora avevo già wrappato. Comunque con le miriade di combinazioni che si possono fare, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Poi wrappando si puo' osare, perché se ti stanchi, puoi sempre tornare indietro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il wrapping consiste nel ricoprire l'auto con una pellicola in vinile di vario genere e qualita'. Puoi scegliere dall'opaco al metallizzato, al cromato, ma anche a pois! E' anche una condanna, perche' si rovina facilmente e ci si ritrova ogni 3 mesi dal wrappatore a sistemare.
Dipende dalla qualita' del vinile e dalla capacita' del wrappatore. Nell'ultimo anno (forse perche' ci faccio piu' caso) mi e' capitato di vedere sempre piu' lavori approssimativi.