E' il classico e monotono grigio stelingrau. Ho pensato: e se la facessi riverniciare di un bel arancio (sempre tinte bmw)?
Non saresti il primo http://www.zroadster.com/forum/index.php?threads/grosses-z4-roadster-bilderbuch-%C3%9Cbersicht-der-sch%C3%B6nsten-forumsw%C3%A4gelchen.43566/page-52#post-1539049
Tempo fa ce n'era una in vendita anche qui in Italia: il propietario pubblicizzava la capacità di "distinguersi" con un'auto così... Per inciso io sono per il no, ma l'auto non ė la mia...
Cambiare colore Io la farei Blu Montego oppure Blu Toledo Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Non me gusta ne l'arancione del link (troppo fast and furious) ne il blu montego. L'ultimo blu invece è davvero molto bello ed elegante! Detto ciò, a me l'unico grigio che non mi piace sulla Z è l'argento, per il resto, tutti gli altri grigi sono a mio parere bellissimi, non stancano mai e sono il giusto compromesso tra eleganza e sportività! Poi sulla Z devo dire che il grigio è proprio il colore più azzeccato! Guarda caso, le brochure della E85 la presentavano sempre grigia... P.s. se proprio il grigio non lo puoi proprio vedere, io la farei di un bel nero metallizzato, che secondo me è il secondo colore più bello per una Z:wink:
Piuttosto... avete visto le 2 Z4 grigie che ci sono dopo quella arancione del link? Al di la di qualche chicca un po troppo appariscente, nel complesso sono da orgasmo, sopratutto la prima!
Cambiare colore La prima intendi quella con l'hard top e lo spoiler? Quella è sterlingrau. Le successive però sono titansilber, cioè grigio argento. Anche il Sepang Bronze ha il suo perché Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Woooow:sbav: mai vista una così!!! Davvero eccezionale questo colore! Cmq intendevo dire che erano fatte bene esteticamente nel complesso, non mi riferivo al colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me lo sterlin non viene a noia. Se la dovessi rifare la farei o nera pastello, alpinweiss3 o mineral grau. Il pregio dei grigi è che si vede meno lo sporco.
E perché dovresti tenere una Z4 sporca? Nero pastello non ti sembra un po' banale? N.b. la mia è nero pastello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma infatti mi piace. Era solo una considerazione se uno non ha voglia di lavarla spesso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche a me ha un po' stancato il colore della mia ( titansilber...) , anche perchè è la seconda Z dello stesso grigio...però se dovessi cambiare sceglierei il nero ,trovo che alla fine ha sempre un qualcosa in più rispetto agli altri colori.
Se a qualcuno interessa, su sto sito ci sono tutte le colorazioni originali della Z4, comprese quelle individual! Cliccando sui colori ci sono le foto della Z di quel colore! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwz4roadster.net/bmw_z4_colors.htm
Anche il rosso flamencored é bello e la rende particolare. Un altro grigio scuro scuro che mi piace é quello audi daytona
Dipende tutto da come vuoi fare il lavoro. Cambiare colore a regola d'arte significa smontare completamente l'auto. Arrangiando, addirittura verniciando solo l'esterno, magari si rimane sui 1800/2000 ma fai una cagata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi ero informato, e i prezzi sono esattamente questi: "smisurato" per il lavoro fatto bene, attorno ai 2.000 per l'incipriata PS: commento del carroziere: "quanta vernice serve... è vero che non c'è il tetto, ma hai visto che cofano c'ha 'sta macchina?"