più che questo, consiglio un colore della gamma individual, così mantieni l'originalità della vettura ed eviti qualcosa di truzzo. p.s.: per riverniciare la vettura, questa va completamente smontata, altrimenti è un lavoro posticcio
eheheh non parliamo in codice. Il monte ceneri divide il ticino in due :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lui sta sopra e io sotto..
Perchè non la fai nero opaco,però con la pellicola,spendi moolto mento e non ti accorgi che è pellicola! Quando ti avrà stancato il nero la spellicoli e/o la vendi!
Io ho precisato che per il vano motore non serve a nulla smontare totalmente il motore basta smontare e verniciare dove è visibile. Anche alla BMW non escono completamente verniciati, tipo non andrei mai a smontare e lisciare sotto la tappezzeria quei punti dove è prennemente coperto non c'è utilità a verniciare. Ma chiaramente vanno smontati i pannelli delle porte le battute del telaio, ma non mi metterei a smontare il cruscotto per lisciare e verniciare dietro il cruscotto, per intenderci.
Ho saputo della pellicola ma preferisco alla old school. Non ho intenzione di venderla proprio quindi meglio se mi indirizzo su un lavoro completo e duraturo. per i messaggi in codice, siamo su internet e scriverci equivale a pubblicare meglio non precisare indirizzi.
è questione di vedute... la tua la smonterei, perchè un valore ancora ce l'ha.... una e30 rara la coloro con la lingua cavolo.... una e46 comunissima invece, anche se trascuri il vano motore IMHO fa lo stesso...quando la rottami o la vendi a 3-4.000 euro certo non influirà sul prezzo. io la tigra l'ho fatta da grigia topo a nera, niente vano motore, verniciata fino e compresa la ribordatura con i dadi che tengono i parafanghi....alla fine si notavano solo i duomi, e nessuno si è mai lamentato.
perchè sei e siamo rari sotto questo aspetto.... ti ricordi che c'era pure quello che si è accorto dopo l'acquisto di avere due sedili del colore diverso????
ma nemmeno io... della tigra l'avevo detto di averla riverniciata tutta... alla fine era diventato un surpluss....auto di 13 anni e vernice di 1!!
cosa...... vuoi cambiare colore per fare un lavoro decente e senza farti ridere in facci dovresti smontare tutta la macchina non so" fino a quanto ti conviene, poi vedi tu i soldini sono tuoi e fai quello che vuoi :wink:
La devo riverniciare tutta nel senso che messi apposto i bollini e graffi la devo lisciare completamente ovvio solo le parti esterne se intendo verniciarla dello stesso colore. Invece se devo cambiare mi tocca smontarla tutta è un lavoro che puo' durare anche 2 o 3 settimane. Si esatto quella che hai in firma starebbe bene anche con dei cerchi con il centro nero e la flangia cromata.
Shift di che colore hai gli interni?se vuoi vedere come sta l'Oxfordgrün II che è colore individual,lo trovi nella mia firma