Cambiare colore all'autoradio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da semdig, 3 Maggio 2007.

1. semdig

semdig Collaudatore

382
    0
    20 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    Scusate se scrivo in questa sezione per audiofili una cosa del genere: la mia E46 Touring è di importazione e non ha l'autoradio integrata. A corto di liquidi, quando ho preso la macchina ho fatto montare un'autoradio Panasonic poco costosa (100 euro circa), ma che fa bene il suo lavoro e, la cosa più importante, legge gli MP3.
    Il problema è che ha l'illuminazione stile Volkswagen: pulsanti rossi e display blu. Credete sia possibile (e ne valga la pena) cambiare i (presumo) led in arancione?

2. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    sicuramente ne vale la pena se i costi della sostituzione dei led non superano i costi di un'autoradio nuova con led arancioni!!! sulla mia (led verdi) i led non sono tipo lampadine ma tipo scatolette integrate nel circuito e quindi impossibile da sostituire, ho "tamponato" il problema ricoprendole con una carta trasparente rossa, il risultato è una fioca luce rosa che passa completamente inosservata...non ho risolto però non si nota...

Condividi questa Pagina