Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Che mi dite di questi ? Poi sono anche scuri...per cambiare un po'....e la cifra....beh! http://www.subito.it/vi/106891950.htm
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Costano poco ma ormai sono molto.inflazionati. È un cerchio che hanno in molti soprattutto su serie vecchie
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Però....devo dire che mi piacciono....e con quello che costano, li prendo , mi tengo i 17 per le invernali e se poi mi stufo comprerò altri 18 tenendomi le gomme...a me questi piacciono....e poi ripeto, antracite non neri...penso stiano bene sulla mia bianca.la,che dite ? Non sono un fan delle grandissime spese e nemmeno delle "ultime mode" quindi anche se datati, ma mi sembrano molto carini
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Presi ! Settimana prossima mi arrivano ! Unico graffio quello che si vede in basso su un cerchio...beh, a me piacciono ! Vediamo come staranno sulla mia ambulanza !!
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Chicco scusa sai come si chiama questo cerchio che ho preso vado su internet e cerco qualche foto per vedere come sta sulla mia ? Grazie !
Bebo, sono i replica della penultima M5, non riesco a darti il codice esatto perché sono all'estero col cellulare. Misure di quelli che hai preso? Canale, ET?
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Non Li so , so solo che sono dei 18 e che montava su un 320 e montava pneumatici 225/45 r18 ..
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Bebo ti picchio... Dopo tutta la fatica per darti tutte le informazioni possibili, compri senza controllare? Vabbè, se montavano su X1, dovrebbero essere compatibili... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Ehehehehe....avete ragione...ma lui mi dice che montavano su una 320 prima della sua X1 ...ma ora mi è venuto il dubbio che fosse una 320 modello vecchio, quindi che potessero non andare bene ...
No, quello che andava bene su E91 monta sicuramente anche su F31. L'unico dubbio è sull'ET, nel senso che fossero troppo rientranti, perderesti parte dell'effetto dato dal cerchio più grande.
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . E va beh, se rientrano un po', pace ....sicuramente saranno meglio dei mie attuali 17 ....sui distanziali sono d'accordo
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Style 167 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Originali però sono da 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Replica M6 e63, il vecchio modello (ogni tanto ti colgo in fallo) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Sono all'estero, senza il supporto del mio archivio informativo, perciò devo andare a memoria e a quanto pare l'età si fa sentire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Antracite non mi dispiacciono sinceramente, secondo me stanno bene.... Non ho capito quali sono gli ET, ma se stavano su X1 e 320, dovrebbero stare anche sulla tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Anche a me piacciono ! Ora però prima di comprare le gomme devo riceverli e misurarli per bene immagino...