Se sono previste ai 60.000km vuol dire che sono previste al secondo tagliando cioè 4°anno o 60.000km. Sicuramente in quel tagliando sarà previsto, oltre al cambio olio e filtro olio, il cambio di filtro aria, clima, candele. In ogni caso, come detto, la macchina sul ponte dovrebbe essere la revisione, basta controllare dal navi che ti ricorda la scadenza della stessa. Cambio olio del cambio é consigliato intorno ai 100/120.000km. Se li percorri in molti anni non aspetterei di raggiungere quei chilometraggi In prezzi non sono bassi ma neanche esageratamente cari rispetto a certi meccanici. In ogni caso basta farsi fare un preventivo per sapere esattamente cosa si andrà a spendere
Eh, per forza. Quando le cose sono chiare come un bicchiere di acqua sorgiva c’è poco da questionare.
Grazie per le risposte appena torno da loro dopo molti secoli che li ho mollati farò un po di domande e vediamo. Nel contempo sono curioso di vedere come cambiano l'olio dei freni: se sono sempre i soliti lo fanno in economia per loro e strapagare al cliente. Aspetto a dare un giudizio, prima gli do una possibilità. Sul fatto che abbiano il costo di meccanici generici non direi a meno che non li confronti con officina preparazione corse che ha altri costi. Ma mi informo non voglio sparare a zero senza averci provato, sono anni che sui miei mezzi metto le mani solo io per cui sto fuori dal giro.
Col telefono faccio fatica a vedere ma mi pare da nessuna parte compare la E89. E non si puo dire una batteria da 80ah costa uguale per tutte in base alla versione costa 200 o 400. Ma perché i quei costi non è compresa la z4 e89? Sarà mai che scopriremo che non sono previsti per le Z in quanto auto sportiva??? EDIT: ecco ho riguardato meglio dal pc le foto ingrandite.. esattamente dalla E88 passa alla E90. Della e89 nessun segno di prezzi con quelle offerte..... qui gatta ci cova...
Scusami ma e' due volte che me la nomini e non riesco a capire cosa intendi dirmi. Io non vedo scritta la E89 (ne sul sito bmw italia ne in quel libretto postato da @Zetone ) e tu nomini 'sta benedetta serie 2 di nuovo... allora la E89 e la serie2 active possono stipulare queste tipologie di contratti o ne sono escluse perche' non citate?
Non mi fare andare a cercare dove scrivevi che la z4 non rientra nelle offerte perché è sportiva o esclusiva Allo stesso modo anche le serie 2 (quelle vere) e le serie 2 furgonate non rientrano nelle offerte. Eppure le serie 2 vere sono le sorelle coupe delle serie 1. Tuto questo per cercare di indirizzarti verso il concetto di quella che può essere una politica commerciale. Che non c’entra una sega con tutti viaggi che ti sei fatto sui motivi dell’esclusione della e89.
Serie 2 e serie 2AT non ci sono perché non hanno ancora 4 anni... Il servizio valore é attivabile per le auto che hanno almeno 4 anni quindi l'anno prossimo ci sarà anche la serie2 Quindi, penso, secondo bmw la Z4 deve essere una sportiva...insomma, pura politica commerciale
Allora siccome io non mi spiegavo perche' non era presente la z4 non facevi prima a scrivermi che questa auto insieme a qualche altr non rientra nei pacchetti in offerta? In una frase chiudevamo il discorso.... pace amen. Si va altrove a farsi rapinare.
Con chiarezza, con 4 righe... la active non c'e' perche' modello nuovo con meno di 4 anni e confermi che la z4 (potrebbe?) esser considerata sportiva come appunto dicono nelle note in piccolo che tra l'altro avevo gia' fatto notare. Ma noo guai a dire o pensare che la z4 e' una sportiva.. e' una perfetta m...da dell'uso in GT della domenica.... noooo non e' serie M, e' individual.. e' arancione... ma vah!!!! Mi stavo gia' dando dell'idiota per non aver fatto 1+1 quando ho letto il sito bmw italia con quella righina in piccolo... era meglio se aspettavo ancora un po' a far conclusioni affrettate.
Certo, bmw la considera una sportiva! Ma é una semplice politica commerciale visto che i motori sono gli stessi delle altre serie... Per lo stesso motivo non c'é il serie 6, che viene considerata sportiva...
io devo portare le invernali dal gommista (che con comodo le cambierà in settimana) ma non ho tempo e voglia non solo i motori, anche la meccanica. e comunque, come detto, i pacchetti garanzia li vendevano anche per le serie 2. mi sembra strano non lo facciano più
Esattamente. Guarda, io dopo aver comprato e montato anche gli accrocchi per tenere cerchi e gomme in box, adesso ho deciso che faccio storare tutto al gommista. Troppo sbattimento il porta e riporta indietro.
Sì ma questo é il Servizio Valore, quindi per auto con almeno 4 anni... La serie 2 ci sarà sicuramente dal prossimo anno Ma come facevi a portarle tu? Usavi un'altra macchina per portare le gomme e poi andavi con le tue a fare il cambio?