BMW Z4 E89 - Cambiare batteria su z4 | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Cambiare batteria su z4

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 22 Novembre 2017.

  1. Sgranfius

    Sgranfius

    31.469
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    Oddio, in verità l'acido solforico (puro) è inodore e se fosse uscito quello, nelle batterie è in soluzione acquosa, avrebbe comunque corroso sicuramente il metallo; l'odore che può assumere in questo caso - per la reazione - potrebbe essere quello a cui fai riferimento tu ;)
     
  2. Vlod5655

    Vlod5655 Aspirante Pilota

    8
    0
    27 Gennaio 2022
    Asola
    Reputazione:
    0
    BMW f30 330D
    Salve a tutti, riapro una vecchia discussione, io uso da 10 anni ormai batterie Red optima sui miei trattori in azienda agricola, si parla di 7000 di cilindrata e con la piccola optima da 50ah partono alla grande anche in inverno.
    Ora però vorrei provare a montarla anche sul mio BMW f30 330d, e mi chiedevo se la cosa fosse già stata provata da qualcuno riguardo alla codifica della optima, inoltre montando una 50 ah anziché la sua originale da 92ah avrei problemi di calo di tensione anticipato della batteria oppure sopporta bene l assorbimento elettronico? Grazie a chi mi rispondera'
     

Condividi questa Pagina