Cambiando sorgente s******* tutto l'idrive? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambiando sorgente s******* tutto l'idrive?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da peravallo, 28 Aprile 2013.

1. peravallo

peravallo Aspirante Pilota

21
    0
    15 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring (e91) '05
    Ciao ragazzi,
    ho cercato e ho trovato qualcosa di più o meno chiaro ma non ho capito bene...
    Vi faccio una domanda diretta: io il business con navigatore che legge le mappe dal dvd (non so se quello da sotto il clima o dal baule) e rotella sul tunnel da dove gestisco tutto...in poche parole l'iDrive...
    Se cambio sorgente ovvero il lettore dvd con magari un altra sorgente sempre dvd e ovviamente installando tutte le interfacce del caso per comandi al volante e via, s******* tutto l'idrive quindi non posso più regolare clima, impostazioni varie o s******* solo ed esclusiamente il navigatore senza altri errori?

Grazie a tutti per le risposte

2. bigbill

bigbill Aspirante Pilota

18
    0
    25 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320i
    Perché pensi che dovresti avere problemi con la regolazione del clima? Che sorgente vai ad installare..magari se specifichi un pò meglio è più facile risponderti. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

OT: nonostante penso che sia apprezzabile evitare di scrivere scurrilità in un forum il tuo "s*********" forse è anche troppo criptico. Probabilmente bastava uno spu***no (se poi è quella la parola)

3. peravallo

21
    0
    15 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Sai ad esempio quando scegli il metodo della climatizzazione in Intensio Medio o Forte? Ecco non vorrei perdere queste funzioni e trovarmi con magari un bel clarion al posto del dvd ma lo schermo del bmw business nero...ecco...

4. peravallo

21
    0
    15 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    R: Cambiando sorgente s******* tutto l'idrive?

Nessuno eh?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questa Pagina