BILSTEIN PSS10 BMW M3 E90-92 (senza edc) 1x 1739,-€ per kit. 2x 1709,-€ per kit. 3x 1689,-€ per kit. spedizione inclusa
http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10032 se aprite un gruppo di acquisto per BILSTEIN A GHIERA e mi dite quanti siete interessati e per quante auto poi scrivo al tedesco e di sicuro il prezzo sarà ottimo
quindi cambia solo il fatto che hai 9 o 10 possibili regolazioni? Per il resto sembrano uguali.... Ma è possibile...
si esatto, ormai non fanno più pss9 ma solo pss10 (B16) io per la mia Subaru ho preso il pss normale (B14) regolabile solo in altezza
ops non ho parlato di Capracotta per denigrare la cittadina (sinceramente non so nemmeno dov'è) ma volevo rifarmi al "Conte Max" Alberto Sordi [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Sior capitano, le segnalo quel tipo che fa preparare il suo 4.0 (quattromila vuotto) da un tipo che sta andando in vacanza in un paradiso fiscale. Io ci vedo del nero, e lei? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ancora Enri, comunque basta comprare un emulatore KW che costa sui 300 euro per ovviare alla spia avaria EDC. Ps Grazie Gabo che hai inserito i prezzi, sono arrivato a casa solo ora :wink:
Aggiungetemi per i Pss10 per il mio 135i se fate il gruppo d'acquisto io ci sono se si può risparmiare qualcosina ancora .......................li avrei ordinati a metà febbraio per il mio compleanno, fatemi sapere :wink: