Bene come già ci siamo detti li prendo anche io, spedizione a Parma, gran mangiata e ritorno in serata..... Ovviamente sono bene accetti tutti:wink:
Sarebbe una bella trovata: Ritrovo alla nuova officina di Pinetti Gli si lascian tutte le ///M per montare i camber-plates Chi vuole si fa fare angoli e BILANCIAMENTO PESI E noi ci andiamo a fare una MEGA-BECCATA....
voilà se interessa, c'è un ottimo ristoratore, nelle zone di Fidenza, comodo ampio porcheggio, pappa bona, valido poi fate voi ciaooo
graaaaaaaaaaaaaaande orso bruno aggiungerei che sia una giornata tipo un sabato che poi al pomeriggio c'e' una OPL a varano chiedo troppo? cmq va bene TUTTO, Andrew c'e' 1) enricob x 1 2) fedepetazzi 3) Andrew
camber 4)patroclo come anticipato a Pinetti camber e molle(come da consiglio di Nicola) p.s Grazie a Andrew e Nicola per il td di Rijeca
Allora, ho provato a perfezionare la cosa... visto che potreste essere interessati a far montare il tutto a lui, nello stesso giorno: -) Camber "sciolti": 400,00 Euro + IVA -) Camber montati + convergenza/campanatura anteriore e posteriore: 530,00 Euro + IVA -) Camber + 4 molle Eibach (tutto montato) + convergenza/campanatura anteriore e posteriore: 820,00 Euro + IVA Data lavori: ultima 15ina di Gennaio (in funzione anche del meteo/pista libera di Varano) Installazione: ha 7 ponti a disposizione e 5 macchine dice di riuscire a farle al mattino. Ora valutate voi.... P.s.: Tutte queste condizioni VALGONO ANCHE PER I POSSESSORI DI M3 E46 E Z4M. Ripeto che questa cosa la porto avanti solo per questa volta, visto che lo faccio solo per... farmi ringraziare da voi!!! :wink:
7 Ponti? che officina della madonna è ? beh ci aggiornerai sul nuovo indirizzo... così passo a vedere se si può fare qualcosa per rendere più precisa la mia
Ovviamente saranno diversi... fatti appositamente per la ///M e46-Z4...:wink: Raga, chi è DECISO () si metta in lista specificando MACCHINA & SCELTA DELL'OFFERTA: 1) Camber-plates (solo camber plates, non montati) 2) Camber + Assetto (camber montati + campanatura/convergenza ant/post) 3) Camber + Molle + Assetto (Camber e molle Eibach montati + campanatura/convergenza ant/post) Aggiorno Lista: 1) Enricob 2) Fedepetazzi 3) Andrew (M3 e90 - Camber + Molle + Assetto) 4) Patroclo (M3 e92 - Camber + Molle + Assetto)
Grande Bruno! basta saperlo con qualche giorno di anticipo e per me Ok! Aggiorno Lista: 1) Enricob 2) Fedepetazzi (M3 e92 - Camber + Assetto) 3) Andrew (M3 e90 - Camber + Molle + Assetto) 4) Patroclo (M3 e92 - Camber + Molle + Assetto)
io quasi quasi metto anche le Eibach adesso mi documento un po' :wink: Domanda forse stupida: il camber è regolabile anche in modalità iniziale? è ripristinabile a stock?
Aggiorno Lista: 1) Enricob 2) Fedepetazzi (M3 e92 - Camber + Assetto) 3) Andrew (M3 e90 - Camber + Molle + Assetto) 4) Patroclo (M3 e92 - Camber + Molle + Assetto) 5) Giampy (z4mcoupe-solo camber plates)
Sei sicuro che si montano anche sugli ammo attivi? Fanno un piattello della molla specifico, o lasciano l'originale? Non so la M3 senza edc ma quella con edc ha un piattello bello cicciotto affogato nella gomma, se lo si sostituisce c'è il rischio che faccia rumore. Se non lo si sostituisce davanti la macchina si alza dello spessore del camber plate e questo mi sembra bello spesso. Insomma come hanno rispolto questi problemi? Quando ho fatto l'assetto da Falessi, mi costruì i camber plate in acciaio facendoli tagliare al laser da una azienda che produce armi e per non sostituire il piattello originale che, ripeto, è molto spesso ed affogato nella gomma per filtrare le vibrazioni (visto che i braccetti sono su uniball), dovette abbassarmi le molle con il metodo della scaldatura per recuperare i 6mm di spessore, del camber plate. Finisco con il dirvi che al massimo si possono recuperare 1° di camber, se dovessi fare il lavoro da capo, oggi cambierei il tension strut ed il wishbone con quelli forniti dalla motorsport, si riescono a prendere così sia camber che caster, putroppo quando feci il lavoro non esistevano.