Camber e angoli vari, parliamone un pò! | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
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Camber e angoli vari, parliamone un pò!

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da MrAsp, 10 Febbraio 2007.

  1. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Certo quello anche sulla E36....:)
     
  2. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Ciao quello a cui mi riferisco è questo!

    http://www.hrsprings.com/site/products/triplec.html


    Ragazzi intanto mi sono arrivate le barre stabilizzatrici (ant e post) della H&R!! Appena montate a chi interessa potrò fornire i tamponi della Power Flex per barre originali praticamente nuovi!
     
  3. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Sulle nostre M non si può fare, quello si infila in uno dei due dadi di fissaggio degli ammi, i nostri ammo sono infilati nel mozzo :wink:

    [​IMG]
     
  4. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    Prego, però considera che questi valori possono andare bene per la mia macchina e il mio stile di guida e invece non andare altrettanto bene nel tuo caso. Inoltre anche la pressione delle gomme è importante.
    In linea di massima, dietro si dovrebbe stare sempre più o meno chiusi; se dietro apri, diminuisce il sottosterzo, ma non perchè il davanti tiene meglio, ma perchè il dietro peggiora: una convergenza negativa al posteriore ti renderebbe la macchina inguidabile e pericolosa.
    Davanti invece se apri un poco, puoi avere qualche vantaggio e qualche svantaggio, ma a se non esageri con l'apertura non hai problemi.

    Oggi ho cambiato di nuovo le impostazioni :mrgreen: vediamo come va così...


    PS: se vuoi, se sei uno che legge, ti mando qualcosa sugli assetti
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Dietro si può regolare sia il camber che la convergenza. Il fatto che si consumino all'interno è la risultante di queste due impostazioni.
    In altre parole tu hai abbastanza camber negativo e ti manca una convergenza chiusa per compensare l'usura interna.
    Però gli angoli io non li farei in ottica consumo, ma in ottica prestazioni.
     
  6. magnesio

    magnesio Kartista

    169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    Come non essere d'accordo :mrgreen: =D>
     
  7. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Ma sei sicuro? Perchè molti mettono appunto una rondella per umentare il camber... quello della H&R praticamente fa la solita cosa ma è regolabile...

    [​IMG][/quote]
     
  8. Andrea.WRX

    Andrea.WRX Kartista

    118
    5
    9 Agosto 2011
    Reputazione:
    388
    BMW 530d LCI E60 - 320i E36
    Dove posso trovare le piastre per la regolazione del camber ant per la 530d E60?
     
  9. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    prova con la Eibach, ciao
     

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