Citazione: Originalmente inviato da Freno a mano oggi sono stato dal gommista. abbiamo tolto i perni di centraggio e messo la campanatura al max. HO raggiunto i 2 ° negativi per lato sull'anteriore. Spero e mi pare di avere definitivamente eliminato il sottosterzo. http://bmws1vc.altervista.org/forum/...showtopic=5636 Stessa cosa sul forum americano e90: Citazione: Originalmente inviato da Getagrip Front camber can be adjusted. Knock out the pin on the top strut mount. The three holes where the front strut top studs come through are already slotted some.
Non vorrei ricordarmi male ma mi sembra che sul forum si diceva che il camber (campanatura) non era possibile modificarla
sul forum e90post americano lo fanno in molti... e un tizio con la serie 1 l'ha fattto senza problemi, quindi penso sia possibilissimo
stesso telaio e stesse sospensioni.... fidati che si può fare... leggi in alto ho scritto come... c'è da spostare o una mollao un ammo... PS: hai provato a giocare con la convergenza x ridurre il gioco dello sterzo al centro?
Si avevo la sx troppo chiusa e la dx leggermente aperta ,le ho portate a +0,20mm totale, 0,10 per ruota.
cambia la reattività dello sterzo? la mia è nuova e coi 18 la sento leggermente vuota al centro del volante
non lo so perchè l'ho fatto stasera e poi sono tornato a casa, ma ho fatto città con un traffico enorme. Di primaq impressione mi pareva un pò indurito, ma non ne sono certo. perchè prima di riprendere la mia ne avevo guidata una con lo sterzo molto morbido, inoltre aveva una leggerissima deriva a dx che ora sembra non abbia più.
Stamani sono andato a togliere le termiche alla golf e ho guardato il libro tecnico del gommista, anche li dice di allentare i tre bulloni che si vedono in foto e allentare o svitare il dado della barra duomi, ma poi non dice cosa altro fare, in effetti la mia dentro il foro grande centrale ha all'interno una calotta in plastica, probabilmente si deve toglire quella. comunque grazie ora è tutto più chiaro.
la serie 3 ha una piccola barra duomi di serie! io ce ne metterei una + grossa, c'è originale BMW per la berlina, penso sia identica x il coupè. a parte questo se vai dal gommista fammi sapere come va, così vado la con le idee già chiare...
Ci sono già stato, ma per ora ho fatto solo un controllo, avevo postato la cosa qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=125444&page=3 indicando la lettura che ne era uscita.