Buongiorno a tutti, se qualcuno di voi utilizza per il Service della propria bmw l'officina della Camar di Verbania mi interessa avere il vs parere (organizzazione, correttezza lavori eseguiti, prezzi ), a me non sembrano molto all'altezza della situazione ma mi interessa un vs parere. Grazie a tutti.
ciao io vado alla camar di borgomanero ma non sono per niente all altezza,per ben 2 volte mi hanno mandato in giro senza piu pastiglie... da notare che ero passato per farle sostituire...
fanno SOLO la normale manutenzione. Se gli chiedi qualche cosa di strano,ti dicono che non si può....
Guarda io sono andato a far controllare i freni post a metà luglio xk mancavano 10000 km alla sostituzione... mi hanno detto di andare in ferie tranquillo, il problema che sono arrivato al mare e si sono accese le spie i freni erano FINITI alla fine ho cercato una officina bmw e loro gentilissimi mi hanno sostituito le pasticche... cmq perdendo quasi tutta la giornata al mare... tornato ho fatto presente a CAMAR il problema ma nn ho risolto niente..anzi a distanza di 3-4 mesi circa mi hanno fatto lo stesso scherzo con i freni anteriori.. così mi son messo e ho fatto da me la sostituzione dischi e pastiglie.. ovviamente ho chiamato la bmw italia...
Mah, è un pò anche la mia impressione !!, tutti bravi ragazzi per carità ma forse manca un pò la figura di un coordinatore tecnico con le p**** che sappia prendere in mano la situazione e gestire quello che non è il solito cambio olio, rabbocco lavavetri e liquido radiatore. Purtroppo per noi che abitiamo in zona Novara e Verbania non ci sono alternative se non verso Varese, Busto A. ecc. Qualcuno sa se c'è aria di cambiamenti ?? Ciao
Si si hai ragione manca uno con le ..... Cmq Non so se ci saranno cambiamenti... tanti mi hanno parlato molto bene di BIELLA AUTO.. la mia ormai ha finito la garanzia quindi andrò in un centro bosch car service ed alcune cose le farò io
Ciao, condivido appieno e sottoscrivo!! Stesso discorso vale per la Concessionaria di Vercelli. Manca un coordinatore che sappia il fatto suo. A Casale Monferrato, invece, mi sono trovato bene. Certo che la scomodità di dover perder tempo per andare in una Concessionaria ufficiale di un'altra città, non te la ripaga nessuno!!