eccolo e, cosa mai potevo scrivere???? io mi sono trovato male.... e voi? fatemi sapere!!!! e fatelo sapere a chi si vuole migliorare..... se vuole.....
Io a Novara non ci sono mai stato , ma posso dirti che alla Camar di Vercelli mi sono trovato male. Avevo un problema al cambio automatico dell' X3 e non sono riusciti a risolvere , ho poi risolto alla BiellaAuto di Biella tutto in garanzia senza spendere una lira
in effetti a quanto mi è sembrato di capire, nei dintorni BIELLAAuto è la + quotata... onore a chi se lo merita....
Io sono stato alla Camar di Borgomanero,reparto vendite...antipaticissimi,ti guardano con aria di supponenza.Officina non so.Io la macchina lo comprata a Biella. Saluti Luca
camar con me ha chiuso!!!non solo novara,ma anche gattico e vercelli,tanto fanno capo tutte alla stessa e la politica è sempre quella... ne sanno poco e fanno il minimo indispensabile. Repato vendite è poco disponibile. E poi vi sembra normale che le nostre auto in service vengono praticamente sequestrate e chiuse da un cancello a cui non si puo accedere e che la zona service sia offlimits a tutti! Capisco la sicurezza dei clienti ma almeno lasciare intravedere cosa fanno in offiicina.... ricordatevi che chi non mostra come lavora è perchè ha qualcosa da nascondere!!!
Io abito a Biella quindi per i ricambi originali mi rivolgo alla BiellaAuto,posso dire che sono veramente disponibili,quando ho dei dubbi mi fanno parlare con il capo officina ed operazioni di autodiagnosi,codifiche ed attivazioni solitamente non mi fanno pagare
...eccomi!!! Camar di Novara da evitare come la peste!!! Ho appena preso un Touareg usato da loro, il giorno della consegna sfiga vuole (per loro) che ho aperto la portiera dietro ed ho visto che il posacenere non rimaneva chiuso; faccio presente subito, il venditore mi fa mille scuse, chiama un meccanico che prova a sistemarlo senza successo; allora mi dicono "stia tranquillo, al primo controllo non si preoccupi che la portiamo in VW e la facciamo sistemare, ci scusi ancora, è stata una svista".....è arrivato il giorno del controllo: mi chiamano e mi dicono che la macchina è pronta, solo che il posacenere non lo hanno sistemato perchè il ricambio costa 100 e rotti euro più iva e non è una parte coperta da garanzia.........mi in***** come una bestia, spiego (5 volte) al ritardato dell'assistenza che la macchina mi è stata consegnata già rotta con l'impegno di sistemarmela senza oneri, ma niente....."il direttore ha detto che non possiamo passarlo in garanzia"...............lunedì mi fiondo lì, perchè al telefono ti prendono per il culo rimbalzandoti da una persona all'altra (chi è stato lì sa che le scrivanie dei responsabili assistenza sono 3 messe ad un metro una dall'altra - le passo il mio collega, vediamo se è in ufficio), e giuro che se non si risolve la situazione metto le mani in faccia a qualcuno, non sto scherzando!
...è andata che non è ancora finita.... continuano a dirmi telefonicamente che stanno aspettando la conferma....non chiedermi quale, forse quella del Padreterno.... non ho voglia di incazzarmi al telefono, non rende, voglio che i clienti presenti mi sentano gridare; purtroppo il lavoro in questi giorni mi ha impedito di andare lì, ma forse la prossima settimana trovo il tempo...
io per una cosa da sistemare in garanzia ho quasi rischiato di arrivare alle mani 5 mesi ho aspettato dicendomi che chi doveva vedere il pezzo difettoso per la sostituzione ancora non aveva risposto a loro e che quindi io che ho pagato dovevo aspettare la risposta ... come se fosse uno scarica barile allora dopo 5 mesi sono arrivato li e sono volate parole grosse fino quasi alla mano ma chissa perche il giorno dopo ho avuto non il pezzo ma i soldi e poi il ricambio me lo sono montato io ma sta gente merita di stare nelle miniere tutto il giorno
Camar Borgomanero Ho sostituito la turbine alla camar di borgomanero. Arrivo a casa e mi segnala mancanza liquido di raffreddamento. Telefono in cancessionaria e mi dicono che è normale che si forma una bolla d'aria e quindi bisogna raboccare. Non è cosi, visto che dopo pochi km continua a mancare il liquido. Prendo un appuntamento per la sistemazione, nonostante che gli dico che il problema è stato in coincidenza della sostituzione della turbina ma loro mi fanno attendere un mese. Porto la macchina, in giornata mi telefonano dicendo che la perdita era dal radiatore e che dovevo attendere 3 giorni. Quando vado a ritirare la macchine mi dicono che la perdita era piccola e avevano fatto fatica a trovare la perdita, gli dico che non era possibile visto che dopo 15 km mi consuma 1 litro d'acqua. Comunque ritiro la macchina e quando giungo a casa mi segnalava ancora mancanza liquido di raffreddamento, telefono e mi dicono ancora come la prima volta della bolla d'aria. Non è cosi perchè la perdita e come prima. Telefono ma mi dicono che devo aspettare ancora 22 giorni per la verifica. Vi terrò informati comunque vi dico che lavorano male e che sono degli incompetenti.
....io dopo l'ennesimo "mi dispiace, ma il pezzo non è coperto da garanzia" sono andato li e ho fatto il cinema, me ne sono andato gridando come un mercante..... qualche giorno dopo mi chiama il venditore e mi dice che il pezzo è stato ordinato.....questo una settimana fà....vediamo. Odio arrivare a questi estremi, io non sono un violento e non mi piace fare scenate, però questi te le tirano fuori, secondo me sono dei convinti sostenitori del detto che "il mondo è dei furbi"....
Buongiorno, io ho comprato la mia E92 a Borgomanero. Effettivamente mi hanno trattato come una pezza da piedi. Latitanti, promesse mai mantenute. 6 mesi d'attesa per un serie 3. Secondo me l'hanno venduto a qualcun'altro e me l'hanno riordinato in un secondo step. Dubito fortemente che i tagliandi andrò li. Occhio che Verbania è la stessa cosa, se non peggio. Tutto sommato meglio ad Olgiate Olona.
Ciao a tutti x fare un tagliando alla camar novara o borgomanero o verbania si spende un pò. x cambiare le pastiglie postoriori mi anno chiesto la bellezza di 324euri +iva figurasi x un tagliando.
Stufo di continuare ad aggiungere ogno giorno un litro di liquido, sollevo la macchina come se dovessi cambiare una ruota, prendo le mie precaauzioni mettendo sotto dei legni di sicurezza e smonto i carter inferiori. Metto in moto la vettura e vedo il liquido uscire dalla parte lato guida sopra l'intercooler dal tappo del radiatore che serve per svuotare l'impianto. a questo era da smontare l'intercooler per accedere al tappo mi reco in una officina il quale mette la macchina sopra il ponte, smonta l'intercooler, togle il tappo, ne acquista uno nuovo, me lo rimonta, mi rimonta i carter, mi riempe l'impianto con il liquido di raffreddamento. Con 50€ risolvo il problema, tappo, liquido e manodopera. Analizzo: Alla camar mi hanno sostituito il radiatore, ma la perdita permaneva. Mi hanno fatto vedere che il radiatore aveva la perdita dal lato passeggero ma io ho sempre visto bagnato da questa parte. Dubito persino che mi hanno sostituito il radiatore. Comunque quando si riempe l'impianto basta tenere aperto il tappo di riempimento oppure aprire il tappo di sfiato e fare girare il motore per qualche minuto al minimo per riempire completamente il circuito. Quindi quello che mi ha detto il meccanico della camar che per un paio di volte è normale raboccare il circuito è una stupidata.
Ciao per mè ti stanno prendendo in giro e ti stanno rubando solo soldi se sei di novara centro vai dove ti dico io in via agognia è veramente bravo se ia dei problemi ci vediamo in giro x novara ciao ciao.