ciao , qualcuno del forum sa come si tolgono le calotte degli specchietti retrovisori , senza romperle e senza smontare lo specchio naturalmente mi e' venuta la malsana idea di farli nero lucido , lo so gia' adesso qualcuno stara' pensando che sono matto , puo' darsi pero' siccome mi frulla in testa questa idea mi devo tigliere lo sfizio , se non mi piacciono tolgo le pellicole e tanti saluti ......... grazie in anticipo
se sono come quelli della e91 sono a pressione, pero' sinceramente come si tolgono non lo so aspettiamo chi sa'..............:wink: p.s. secondo me nero lucidi starebbero da dio..........:sbav:
proviamo , avevo pensato anche opachi , pero' ho tutto nero lucido , comprese le cornici dei finestrini ....... oh sara' una prova , ripeto male che va tolgo tutto ......... Pietro vedi di fermarti , io col vedere te vedi che faccio dopo !!!!
io ho dei dubbi. nel senso che neri tenderanno a snellire la linea dell'auto,a toglierle imponenza. prima di buttare soldi e tempo io farei una bella foto della tua,poi fai una sorta di fotoshop pittuando gli specchieti(credo sia possibile) e valuti il confronto della vista frontale. ti dico questo perchè se chiudi gli specchietti l'auto sembra assai più piccola dal davanti.meno imponente. tingerli neri non è toglierli ma sicuramente ne riduce molto la "visibilità" anche diurna. il bianco ingrossa,non c'è niente da fare ciao
si in effetti la dovrebbe rimpicciolire , pero' a me questa cosa non importa , invece mi piace il contrasto che da , io ho cornice nera dei vetri , vetri neri , attacco degli specchietti nero , cornice degli specchietti nera , in quella zona e' tutto nero lucido , faccio questa prova , la tengo su una settimana e poi vedo se fa cagare tolgo la pellicola e buonanotte , e' una cosa reversibile e molto facile da fare .... grazie del consiglio comunque :wink: ciao