Buongiorno a tutti! ero intenzionato a rivestire le calotte degli specchietti della mia Z4 con la pellicola effetto Alluminio satinato, ho già tutto l'occorrente ma per fare un lavoro fatto bene volevo toglierle... qualcuno sa dirmi come si smontano senza fare danni?? so che sono ad incastro ma non vorrei mai spaccare qualche gancio o simile.. Grazie, Lorenzo
prova su realoem, ci sono gli schemi parti vettura, vedendolo smontato magari capisci come fare http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=LM31&mospid=51401&hg=51&fg=07
grazie 1000 , torna molto utile questo link... cmq ero riuscito a smontarli facendo leva e tanta attenzione (sono ad incastro) Grazie ancora. alla prossima. ciao Lorenzo
orima di rivestirli con la pellicola prova magari a vedere cosa costano quelli della 35is , che hanno una finitura tipo alluminio satinato.... SiSco
son già passato in concessionaria e il costo della singola calotta è di 45 euro.. non male tranne per il fatto che arrivano grezze e mi dicono che devo portarle a verniciare.. Speravo le fornissero già pronte :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20"> Così pensavo di rivestirle...
Prova queste sigle vedrai che sono quelle del 35Is già verniciate satin 02 Copertura verniciata sinistra CODE - UNI/MET. 1 51160037369 02 Copertura verniciata destra CODE - UNI/MET. 1 51160037370
Il link relativo è: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=LM11&mospid=52067&btnr=51_7216&hg=51&fg=07
Perfetto, grazie raider61, domani porto i cod. in concessionaria e sento che dicono.. poi faccio sapere.. Grazie ancora
cmq ho cercato su internet, speravo di acquistarleon-line.. anche su siti tedeschi ma non son riuscito a trovarle in vendita.. mahh...
..chiamato stammattina in concessionaria; 127 euro + iva cad... Costa più la plastica che l'oro... cmq non sono disponibili neppure al magazzino in germania, così mi han detto, così ci vorranno tempi lunghi..mi sa che rivesto le mie..
Puoi tranquillamente far satinare le tue con apposita verniciatura a costi accettabili e senza spendere 300 €uro
io ho fatto le griglie radiatore e i profili delle bocche inferiori...considera che in breve si scheggiano, se le fai tu puoi ritoccare quando vuoi...usi le tue senza spender soldi, ti fai fare la vernice su misura a spray (20-30 euro), uno spray trasparente resistente a olio (10 euro), scartavetri leggermente, vernici e risparmi un sacco