Il mio carrozziere ha 2 idee, montare le calotte e al posto delle laterali ( originali ) ricavare una presa d'aria stile M3, oppure coprire il foro!! Sinceramente sono molto indeciso...... Datemi consigli per favore Grazie a tuti in anticipo
Lascia tutto così come sta. Se proprio non resiti, allora fai tappare il foro...IMHO la presa posticcia stile m3 è davvero bruttina.
Ma non sarà posticcia, verrà ricavata nel parafango. Ho visto altri suoi lavori e......molto bravo, ma non vorrei far sembrare il mio bm, quello che in realtà non è!
Assolutamente tamarri, da evitare. Visto che quindi non li monterai, te li posso comprare? :wink: Scherzi a parte direi di tappare il foro dei ripetitori originali , infatti prima di mettere le prese d'aria sulle fiancate ci vogliono quattro scarichi dietro!
lascia stare questi particolari alla mercedes.....che in qualche modo dovranno pur colpirti con qualcosa, e lo fanno con le frecce..... è già perfetta così
bravo imho lascia perdere....poi ok forse le prese d'aria M3 e46 le potrà fare, ma le nuove le vedo un po complicate....
Infatti ho deciso di non montarle il mio bm è bellissimo così!!! Le vendo su ebay per quelli che piace il Tunning. Grazie ragazzi per i vostri consigli e suggerimenti!!
Come già ti hanno detto altri......... non sono male quelle calotte anzì...... però con lo stile delle nostre BMW ci azzeccano......... poco. A mio parere hai fatto la scelta giusta a venderle:wink: