Ciao raga , nel abitacolo a volte arriva un forte calore, la zona interessata è quella lato guida e lato passeggero - zona piedi. Mi hanno detto che potrebbe essere il catalizzatore in quanto arriva a temperature altissime e lo stesso calore si avverte quando fermo la macchina all esterno - lato passegero ... ma per voi è normale tutto ciò ?
si normale funziionamento del sistema di depurazione dei gas di scarico di tipo trivalente . riscaldamento del cambio , tubazione acqua calda a sx del tunnel del sistema di riscaldamento
Sulla mia non ho riscontrato il problema, forse perchè non ha il fap? Cmq torniamo sempre al solito discorso, per una macchina da 40-50.000 potevano prevedere qualche accorgimento!
Ah già..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sorry /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grz ragazzi , allora l estate devo sentire qst caldo atroce in macchina , on si puo far qualcosa tipo mettere qualche protezione da limitare il calore ? e poi si sente puzza ogni tanto all'esterno - sportello lato guida...(puzza tipo di frizione) siccome a giugno 2010 ho rifatto la frizione perchè si è bruciata è possibile che si sente ancora qualche residuo ? e l ultimo cosa si sente un rumore ferroso è un "tac" io credo che sia dovuto dalla marmitta a voi è successo o ne avete sentito parlare? scusatemi ma non ci capisco nulla
Il rumore si sente sia qunado parto che quando cammino , credo che si sente qunado do il colpetto d accelleratore e con qst si sente quasi sempre