BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Calore eccessivo sopra ruote 218d nuova | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Calore eccessivo sopra ruote 218d nuova

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da advapi, 15 Agosto 2020.

1. advapi

advapi Kartista

75
    2
    31 Maggio 2013
    Reputazione:
    1.480
    BMW Serie 1 116d
    Ciao... la sfiga mi perseguita... auto nuova km0, 218d con cambio automatico...oggi ho fatto una 50ina di km, tranquillo, senza tirare ...parcheggio in garage e ho notato un calore eccessivo sopra le ruote (entrambi i lati, ma arriva dal motore, non dalle gomme/cerchi...) inoltre un odore di plastica bruciata dai tubi di scappamento... è normale? non mi segnala alcuna anomalia... ma non mi era capitato con il 216d

Grazie ciao

2. simbapilota

simbapilota Aspirante Pilota

31
    4
    18 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw active tourer
    A me sulla 218d automatica è successo un paio di volte in 110000km...lo fa quando la. Spegni proprio durante una rigenerazione del fap.... Se apri il cofano e annusi sa di plastica bruciata. (questo anche dopo il richiamo del radiatore egr)

3. simbapilota

simbapilota Aspirante Pilota

31
    4
    18 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw active tourer
    A me sulla 218d automatica è successo un paio di volte in 110000km...lo fa quando la spegni proprio durante una rigenerazione del fap.... Se apri il cofano e annusi sa di plastica bruciata. (questo anche dopo il richiamo del radiatore egr)

Condividi questa Pagina