Ciao a tutti, la scorsa settimana mi sono accorto di una cosa strana ai miei fari anteriori. Premetto che ho gli xenon adattivi sempre impostati sul controllo automatico, vedendomi riflesso nelle vetrine o nelle macchine che mi precedono mi sono accorto che quando metto la freccia o quando manovro e quindi automaticamente si accende il fendinebbia la luce prodotta dagli angel eyes diminuisce visibilmente. Non so se ha sempre fatto così oppure se è una cosa recente, volevo sapere se è normale e se è già successo a qualcun'altro prima di fare figure barbine in concessionario! Grazie mille in anticipo
è fatto di proposito per far notare di più la freccia che altrimenti rimarrebe "poco" visibile! nella A8 addirittura il baffo di led si spegne completamente quando inserisci la freccia!
Tranquillo, è normale, quando inserisci la freccia,x farla evidenziare di più, si abbassa un pò l'intensità della diurna.
Calo tensione luci diurne Io infatti l'ho sempre notato nelle Audi ma non sulla BMW dove anche con la freccia l'intensità mi pare la stessa Sent from my iPhone
Grazie mille delle risposte, io non ci avevo mai fatto caso, ne sulla mia ne nelle altre auto Allora se è tutto normale in conce è meglio che non dico niente