Ciao ragazzi....volevo postare le prestazioni del mio coupè...che purtroppo sono calate e non so il perchè! Sento imminente un bel giretto dal conce!! Allora...di accelerazione diciamo che spinge bene...ed accelera fino ai 100 pressachè come da la casa! Di velocità massima invece è calata...a mala pena arrivo a 210 di tachi....ma cos'ha???? Premetto che ero da solo...su strada piana!! e ho i cerchi del 18"
potrebbe essere un problema di debimetro che non riesce a farti dare la giusta velocità massima, come potrebbe anche essere il sensore di pressione un pò sporco e non ti fà spingere più di tanto
davvero non so più a che pensare....mi sa che dovrò farla rivedere x bene....xkè pretendo che vada come deve andare!! Grazie Mauri cmq...:) Siete troppo forti....sapete tutto...meglio dei conce!!!
Anch'io ho notato un calo di prestazioni sempre su 320cd..ma in ripresa...specialmente in terza e quarta il "culometro" percepisce maggiormente questo calo. 49mila km. Tra poco dovrei tagliandarla.
Hai anche tu il debimetro partito. Vale x te la stessa cosa. Se te lo cambiano in garanzia ok, altrimenti se lo devi cambiare a spese tue,fammelo sapere:wink:
Oggi ho fatto 500km e ho constatato : - Non va na sega - consuma di più - in seconda a 2000 RPM non riesce a tenerli..singhiozza, mentre se accelero sale di giri normalmente. - dallo specchietto (ma solo al buio con i fari puntati dell'auto che mi segue ) vedo del fumo..poco ma sembra esserci.(non lo riesco a notare di giorno dallo specchietto). Settimana prox sono in conce..vediamo che dicono.In caso non esiterò a contattarti. Grazie dell'interessamento
La cosa succede uguale a DavideHS! Di sera si nota un leggero fumo continuo...leggero ma c'è. Intorno ai 2000 giri se si cerca di tenere quel regime...singhiozza un pochino..non sempre ma lo fa. Di velocità massima prende al max i 210...e con lentezza....