Se la pressione della turbina è bassa bisogna (secondo me) partire da li e risalire a monte, ovvero; verifica della funzionalità della turbina, valvole di controllo, sensori, fessurazini sulle varie tubazioni. Così su due piedi non scarterei problemi alla geometria variabile. Per quanto riguarda l'olio mettere un 10-40 senza specifica c3 sul motore diesel di una e60 lo vedo un suicidio.
Equivale a tappare il dpf a tempo ZERO! Cmq se mancasse pressione avrebbe a memoria l'errore "pressione negativa".
Ciao buon giorno ragazzi avrei bisogno di alcune informazioni mediante il mio problema sulla mia Bmw e 60 530d 218 cavalli o riscontrato che la macchina quandola metto in tiro su un bel rettilineo la macchina va molto bene spinge abbastanza ma quando tolgo il piede dal acceleratore è lo rischiaccio sembra come se nn accelarase al mio tocco ma si in ritardo e di colpo con con un giro e motore che va su 4-5mila giri sapete consigliarmi di cosa potrebbe trattarsi
Salve a tutti, io ho una 525d e60 touring, da qualche tempo in accelerazione mi si accende la spia motore con scritto calo di potenza cosa può essere ?? Da premettere oggi ho fatto pulizia generale filtro aria debimetro ed egr e Nell ultima e uscita tanta zozzeria