Salve a tutti se e possibile vorrei chiedere delle delucidazioni inerenti la mia 320ì e se potete aiutarmi, da un po di tempo mi succede che sia in partenza nel scalare marcia in particolare 3,2 la macchina mi scende di botto di giri e si accende la spia come se si sta spengendo ogni tanto si spenge ma capita veramente rare volte inevece sul tentare di spengersi sempre ho provato a fare un diagnosi la macchina risulta perferra e nei parametri quindi vi chiedo gentilmente cosa mi consigliate di controllare?scusate il disturbo e resto in attesa di un vostro consiglio buonlavoro a tutti
Quando apri un nuovo topic, scegli con più cura il titolo, che non deve essere generico(vedi regolamento), stavolta l'ho sistemato io, cortesemente fai più attenzione. Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata(link sotto). http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie per l'attenzione. ____________________________________________________________ Per rispondere a quanto chiedi, potrebbe dipendere dal sens. albero a camme, in particolare quello lato aspirazione.
calo di giri avvolte si spegne Salve a tutti se e possibile vorrei chiedere delle delucidazioni inerenti la mia 320ì e se potete aiutarmi, da un po di tempo mi succede che sia in partenza nel scalare marcia in particolare 3,2 la macchina mi scende di botto di giri e si accende la spia come se si sta spengendo ogni tanto si spenge ma capita veramente rare volte inevece sul tentare di spengersi sempre ho provato a fare un diagnosi la macchina risulta perferra e nei parametri quindi vi chiedo gentilmente cosa mi consigliate di controllare?scusate il disturbo e resto in attesa di un vostro consiglio buonlavoro a tutti
se fai cerca troverai diverse discussioni in merito. le cause possono essere: debimetro (prova a staccarlo e vedi se migliora) sensore albero cammes filtro recupero vapori olio aspirazione sporca motorino mimino sporco o andato