Calo eccessivo giri motore all'attacco del clima | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Calo eccessivo giri motore all'attacco del clima

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da johnny71, 12 Novembre 2005.

1. johnny71

johnny71 Kartista

175
    0
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi, da dopo il sinistro che ho avuto (frontalmente) ho notato che all'accensione della belva, quando si attacca automaticamente il clima o l'aria normale, c'è un eccessivo calo di giri del motore con conseguente vibrazione dell'abitacolo......e dopo un minuto al max, torna tutto nella normalità. Il conce mi ha detto di far scaricare l'olio del compressore e ricaricarlo :confused: :confused: :confused: , voi che dite?

2. Snabutz

Snabutz Kartista

138
    1
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.951
    bmw 320d touring E46
    questa è la prima macchina in cui non riesco ad avvertire alcuna differenza tra motore con clima acceso e con clima spento.

3. johnny71

johnny71 Kartista

175
    0
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    anche per me era così prima dell'urto! :sad:

4. PirataNero

PirataNero Secondo Pilota

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31

idem.

5. johnny71

johnny71 Kartista

175
    0
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    Risolto, non so cos'ha fatto il meccanico cui si appoggia il carrozziere, ma me l'ha messa a posto; sicuramente l'urto che ho preso avrà staccato qualche connettore.... :-k ...., comunque adesso è come prima di incontrare quel coglione che m'è venuto addosso( :evil: :evil: :evil: ). :wink:

6. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    tutto è bene quel che finisce bene :biggrin:

Condividi questa Pagina