Montata l'immagine con phantom inserito il seriale installato il gioco installate DirectX riavviato il pc (per sicurezza) cliccato su Solo/Co-Op..(visto che nella versione "Aggratisse" la Multiplayer non funzia) mi appare la finestrella "vuoi inviare l'errore a microsoft"?? .....scusa ma quale errore??? idee?? non ditemi che ci avete gia' giocato e che' e' spaziale perche' vi trapano tutti....
va' va'.... unica cosa che non capisco ancora e' perche' in tante scene rallenta di brutto.. eppure il 4 mi girava perfetto con 1 Gb di ram e i dettagli medi (lo stesso motore e' sul 5 ma adesso ho 3gb di ram..) secondo voi e' il montaggio "virtuale" di daemon che rallenta la lettura??
mi autoquoto e mi autorispondo.... ho fattoi un check online delle prestazioni del pc.. tutto "luce verde"..solo la scheda video mi ha tradito ..la geforce 6600 non basta..
comprata nuova scheda video radeon HD 4800 a 512 Gddr3... adesso non solo viaggio come un forsennato a 3/4 del dettaglio massimo, ma ho notato che anche Alone in the dark con la massima risoluzione a 1680x1050 spacca di brutto senza inceppamenti e senza ritardi.... 170€ ben spesi... sono curioso di provare l'editing video con questa scheda...