L'ho "ordinato" presso il mio fornitore ufficiale di giochi per PC Qualcuno lo conosce? A casa mia siamo 4/5 coinquilinio e con la versione precedente ci siamo fatti delle sparate notturne in rete da favola. Li chiamavamo "circuiti cittadini", si sceglie un quadro con degli scenari differenti ogni sera...........ci si dispone in squadre da 2 o 3 giocatori e ci si scanna come i matti. Nell'ultimo periodo di "intrippamento" totale ci siamo muniti di cuffie con microfono per comunicare con gli altri membri della squadra.....goduria!!! I vicini di casa ci hanno odiato, sentivano gli impianti surround dei nostri PC che sparavano fino alle 4 del mattino [/b]
il signore è servito http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/call2708092709105/TIPO_PAGINA/recensione
lo so che è meglio call of duty di madal of honor, ma mi ci sono affezzionato. e poi è l'unico sparatutto che ho, non sono iun amante del genere... preferisco giochi di corse auto come gt4, bournout 3 etc etc
non saprei dirti, non lo conosco. Ieri sera mi sono fatto le prime due campagne.............ho distrutto pure i palazzi
Ci ho giocato a tutti e due... E posso confermare anch'io che COD sia migliore, più avvincente direi... in alcune parti del gioco mi sono sentito veramente parte integrante di esso... ci ho giocato soltanto in SP. Mentre in modalità MP io e i miei amici ci siamo fatti le nottate con Soldier of Fortune 1 e 2... Vi posso capire benissimo, giocare di notte in MP è una vera droga...
io ce l'ho ..alla sera mi faccio qualche partita con gli amici con anche ts2 .... così ci parliamo col microfono per le tattiche di gioco
gia scaricato gia finito.... adesso mi sparaflasho in multiplayer.. (dopo anni trascorsi con quake3 sulla mappa dreadwerkz e nottate insonni con doom3) vi sparo un idea... qualcuno che ha la possibilita' di farsi un server attivo 24 ore su 24 perche' non lo fa' per tutti noi?? ps: occhio che se scaricate dal mulo, quando andate aq giocare in multiplayer, c'e' la possibilita' che non veniate accettati per via del seriale gia' inserito (se c'e' un altro che ha scaricato la versione dal mulo e ha immesso il vostro stesso codice di attivazione vi elimina la connessione...)
ho appena avviato un server di nome BMWPASSION sulla mappa di mosca.. la password per entrare e' "bangle"....
:question: hai crakkato il server? xkè così possiamo entrare tutti senza bisogno di seriale... proprio come tanti altri server.... dacci l'ip del server così ci connettiamo....
ecco questa e' una bella domanda.. come craccare il server?? per trovarmi basta cercare nella lista bmwpassion... pero' ora e' tutto offline... sto lavorando con premiere e ho bisogno di tutta la potenza possibile.. (per quello avevo detto se c'era qualcuno che poteva farlo sicuro per 24 ore 7 giorni su 7)
basta caricare il gioco sul server..... e poi mettere la crack ..... se fai del tuo pc il server si fragga da paura.....