Non è tutto rose e fiori come sembra. In quell'ambiente il valore più grande è l'apparire; nelle loro feste manca il calore, l'umanità e la spontaneità che conoscono le persone comuni. Poche persone di quell'ambiente riescono a mantenersi sani; è difficile vedere la gioia in queste persone, eppure sembra che la maggior parte delle persone idealizzi questo mondo, sognando di diventare come loro. La privacy è un bene delizioso e impagabile a mio avviso...
Noi siamo qui che, tanto per fare un esempio, sognamo l'M6... loro se la comprano, i sogni che hanno li realizzano e poi non sanno più che fare.... guardano l'M6 e dicono "embé, che faccio adesso.... che noia".... e poi si drogano perché hanno bisogno di stimoli, di novità, di uscire dalla noia, dalla depressione perché magari il parrucchiere gli ha tagliato male la basetta.....
Ecco un dettaglio non da poco, ricordiamoci che nessuno pubblicherebbe foto compromettenti se non avessero il benestare del cazzone di turno fotografato... Vita privata: sono loro a non volerla... Hanno tutto quello che vogliono e siccome i proverbi hanno sempre ragione: IL TROPPO STROPPIA!!!
diciamo un pò le cose come stanno .... per farsi fotografare le chiappe e poi mettere sul giornale hanno il benestare si .. se no sai che denunce che partirebbero ?? xkè nei servizi di Lucifero o i tg vari quando ci sono foto o filmati relativi a temi caldi .. coprono le facce di persone in 2° piano cose così ???
perché i c.d. "personaggi pubblici" possono essere ripresi di più rispetto ad un privato sconosciuto che deve essere invece per forza contattato per la liberatoria che deve firmare.
Scusate ma quando era sull'isola dei bavosi che si sniffava???? Eh secondo voi li la roba non mancava??? Mah...
se non ricordo lui abbandonò l'isola dopo poco tempo per un problema ad una gamba........magari era una scusa perchè gli mancava la "BAMBA"
Si ma solo xchè si è venuto a sapere... succede tutti i giorni a LORSIGNORI (tranne la morte si una donna ).... Ciao tarantino io sono "mezzo" tarantino.... mia madre... nata e cresciuta la! Conosco discretamente quelle zone, è tanto che non scendo e mi mancano moltissimo
E vogliamo parlare anche di quando a partecipato all'isola dei famosi e poi ha abbandonato ed è ritornato a casa???????? E ci credo...gli mancava la coca....... E' QUESTA é vera perchè l'ho letta sul giornale...
Be può essere anche vera, anzi lo sarà sicuramente, ma se per te quello che leggi sui giornali è tutto vero sei a posto
Si ho sbagliato a speigarmi.... l'ho letto su 3 giornali diversi....ed è stata confermata addalo stesso ECLISSANO!!!