GENOVA - La realtà, in forma di tragedia, entra in casa di un noto attore di soap opera. A Genova, nella villetta di Paolo Calissano, uno dei protagonisti della telenovela di Canale 5 "Vivere", una donna è morta questo pomeriggio per una presunta overdose di cocaina. L'attore è stato arrestato dalla polizia, con l'accusa di averle ceduto la droga. La vittima è una cittadina brasiliana di 31 anni, che si trovava nell'abitazione di Calissano insieme ad altri due amici, un uomo e una donna. L'attore e la coppia sono stati portati in questura per essere ascoltati dalla squadra mobile e la Polizia Scientifica ha compiuto una perquisizione nella villetta dell'attore, nella zona di Albaro. In un armadio sono stati trovati e sequestrati 30 grammi di cocaina, in seguito a ciò il pubblico ministero, Silvio Franz, ha spiccato un ordine di custodia cautelare in carcere per Calissano. Secondo le prime indiscrezioni il decesso della donna risalirebbe alle 12 circa, quando l'amica di Calissano si è sentita male ed è stata soccorsa da un medico del 118, chiamato dall'amico. Il medico ha poi provveduto ad avvisare la polizia dopo la constatazione della morte.
no comment !!! tutti fighi e bravi sti qua della TV e poi guarda che cessi che si rivelano ... stavolta c'è pure un morto di mezzo
Deve essere proprio vero quello che scrivevano a scuola sui diari... che quando entri nel giro (e aggiungo io spesso non sempre) Dio vuole indicarti che hai troppi soldi... Resterà il solito impunito? Chiunque sia?
Finalmente... ieri sera a Matrix l'attore "chicco dei ragazzi della 3^ C" ha dichiarato che in certi ambienti TUTTI ne fanno uso soprattutto considerando il consumatore del sabato sera!!!! Lo immaginavo, ma almeno uno ha avuto il coraggio di dirlo.... ma è stato assalito.... da chi? da chi quell'ambiente lo vive
ooooooh, anche tu hai visto il povero chicco martellato! come se meroletto non spippa! il bello è quando ha detto che mangia sano e tromba, quando è arrivato all'isola dei famosi gonfio come schwarzy a Mr.Olimpya 1985 mi è scappato da ridere, si sarà fatto 30 40 punture di winstol e dice pure in giro di essere sano: come se noi non lo vediamo! buffone! la cocaina è una realtà, d'altra parte li capisco, vita stressante, viaggiare su e giù per l'italia, dover essere sempre belli e sorridenti non aver vita privata la coca annulla, per qualche oretta, tutto ciò...
chiamala stressante ... feste e serata ogni giorno .. soldi a palate .. figame a palate ... mica gli è stata ordinata dal dottore sta vita .... poteva fare qualsiasi altra roba .... e poi quelli campano grazie alla mancanza della vita privata .. ogni volta che si soffian il naso chiamano un giornale per farsi fotografare .. e poi come mai nn tutti son così ? perchè alcuni nn ti ricordi nemmeno che esistono ? perchè sono le rare eccezioni che confermano la regola ... a me quella gente proprio nn mi si fila manco un pò
nnaaaa, vai tranquillo che non è tutta rose e fiori, esempio: se vuoi farti una figa extra, un uscita di nascosto cn gli amici te programmi e vai, loro son seguiti da millemila fotografi i soldi? le feste? certo, ok, ma alla fine come vedi, si stufano anche di quelle e cercano di + non cambierei mai la mia privacy e la possibilità di fare quello che mi pare con i loro soldi e le feste sugli yatch
si in parte posso essere d'accordo .. xò mi fan girare i maroni quando dicono che sono stanchi ... come vedi infatti ho scritto che nn me le filo più di tanto .. nn mi interessano proprio ... xò che nn stiano a lamentarsi !!!!!!!! dai come le baldracche .. saltano da un industriale all'altro .. e questi da una modella / velina all'altra ... dopo 2 mesi si sposano e in 15 giorni nn passan più dalle porte ... ma dai gli da alla testa quella roba ... ne senti alcune che quando aspettano un figlio si mettono a riposo .. basta feste .. basta lavoro .. vogliono stare con la famiglia ... e nn lavorano di certo 8 / 10 ore al giorno ... come fanno tante mamme " normali " che oltretutto han la casa e un sacco di altra roba .. queste le prenderei a calci nella chicchera cazzo io nn mi ricordo manco come è fatto di giorno il paese dove abito .. esco le 7 di mattina torno le 7 di sera ... mi sembra di essere come un pipistrello