E rieccomi con una nuova iniziativa ... sono a proporvi di realizzare un calendario x sole F20 x l'anno 2013/2014... Autocandidatevi con le VOSTRE migliori foto in corrispondenza il piu possibile con il mese :) esempio ( f20 sulla neve per dicembre o gennaio ) , (f20 con vista mare in agosto) ecc ecc... Sono ammesse modifiche con photoshop :) Le migliori foto verranno poi inserite nel calendario definitivo :) Spero apprezziate l'idea... CHI VUOLE PARTECIPARE ? Se volete inviarmi foto d grosse dimensioni (inferiori a 5mb) e x prospetti calendario Email: pazzo.pazzini84@gmail.it
R: Calendario f20 2013 L abbiam caricata da cellulare... poi nel calendario avremo formato piu grande... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
X iniziare ho bisogno di foto artistiche di queste vetture x creare il calendario... decidete voi il mese di riferimento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=13605]fede2010[/MENTION] [MENTION=36125]Nzino[/MENTION] [MENTION=4778]oilcrovara[/MENTION]
R: Calendario f20 2013 Ok tengo in considerazione... ma ci servono altre foto di altri utenti..ma vedo che nessuno si impegna...eheheh Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
A me arriva a novembre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">...quindi ti tocca pazientare
Giuro che il prossimo fine settimana mi impegnerò e scatterò anch'io alcune foto alla mia 118d, devo solo trovare una location adatta con illuminazione dignitosa , cmq, mi piace molto l'idea
R: Calendario f20 2013 Ottimo..grande... c saranno rep+ presto allora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ricordo che potete modificare pure cn photoshop x effetti gradevoli... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
io aspetto di farne qualcuna carina...quella che hai messo su non mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Calendario f20 2013 Mi accodo, spero di riuscire a posare per il mese di ottobre! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando mi vedrò con il mio amico badsector ne facciamo una in coppia. Black & White Sto cercando una donna volontaria che posi, prima faccia troppo freddo, x renderla più unica ancora!!!!! ahahahah
R: Calendario f20 2013 Con piacere scopro' che v piace l idea... Vi raccomando di fare foto con paesaggi artistici e con eventuali effetti photoshop potrete poi modificare a piacere non stravolgendo l estetica... Ricordatevi foto a tema riferendo il mese in oggetto... Aspetto numerose foto... Poi vedremo come poter scegliere lo stile calendario... cerco aiuti/suggerimenti e volontari... Modifico il primo post d questo 3d con mia email se volete inviarmi foto d grosse dimensioni (inferiori a 5mb) e x prospetti calendario Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Oggi finalmente mi sono permesso un giretto sui colli con la mia F20, purtroppo non era affatto pulita (sul nero si nota abbastanza ), ma ero solo in perlustrazione per trovare delle buone location in cui scattare foto. Questa che segue non è malaccio, magari tra un mese tutte quelle foglie saranno gialle, allora avrò centrato novembre Permettete un suggerimento? Prima di mettervi a scattare raffiche di foto, fatevi un paio di km e trovate degli sfondi che esaltino la vostra auto, gli elementi alle sue spalle, infatti, è meglio che siano pochi ed uniformi come tonalità o tema, che disturbino poco lo sguardo dello spettatore che dev'essere, invece, sempre catturato dall'auto. Qualche altro consiglio magari i prossimi giorni :wink: