piccolo ot : un servizio del genere poteva andare in onda solo su lucignolo .......... il programma più idiota della televisione ital... no aspetta .... mondiale !!!!
ti piacerebbe eh Big , ma non ce ne sono molte ed io non faccio testo perchè anche se sembro proprio una donna penso esattamente come un uomo :wink:
Che è, un maschio??? Battute grammatiche a parte, bel fisico, ma non mi dice niente per il resto... Tralascio volutamente vari commenti sui valori morali
cioè a me ste ragazzine quasi minorenni mi tirano troppo...è inutile...sarà la finta innocenza...quell'aria da "...mi basta un dito e muoio"..sarà che anch'io 22 anni nn li dimostro!!!bhooo..però mi sono messo problemi anche ad uscire cn ragazze 18enni perche reputate troppo piccole..devo ricredermi a quanto pare sul fatto del 2 di picche a palle piene voglio permettermi di raccontarvi il mio metodo... al liceo quando prendevo appuntamenti scoperecci mi presentavo sempre e cmq cn la tuta..tempo 37/38 secondi ed ero nudo...a quel punto dirti di no è difficile ora cn la macchina dato che non vado solo per trombare ma devo anche uscire i tempi si allungano...frase tipica di cui ormai detengo i diritti: "ti dispiace se mi metto comodo??" questo chiaramente dopo la pomiciata e magari il petting iniziale...alla sua risposta affermativa mi scendo immediatamente i pantaloni e levo la maglia a parte gli scherzi faccio seriamente spesso cosi!!!! quando sono a casa è diverso..se vengono vuol dire che vogliono trombare e allora li non mi metto proprio problemi p.s. io il petting lo adoro...è proprio il vederle provare sensazioni nuove che mi piace di piu
p.p.s non lo scrivo per vantarmi ma quando avevo 18anni ho avuto una storia lunghetta cn una donna di 38...l'esperienza ok...ma il dover usare la saliva per eliminare gli attritti un po mi scocciava.. soffriva di secchezza vaginale....a 18anni invece trovo chi soffre di eccessiva umidità vaginale