Bigg chissà a quali cetrioli si riferisce?? Guardacaso ho un'orto!!! Apparte tutto, mi faccio qualche bell'annetto tra le sbarre se mi passo una tipa di quell'età....
contento te........io penso che la metà abbondante (si, vabbè........magari! ) delle donne siano delle stracciamarroni e son ben felice di essere nato uomo
Mah...! comunque sarà che sono terùn...ma una così non mi dice niente.... età a parte sembra un manico di scopa........ e la carne??????
Sì in effetti è un po scarna eh! Non si voi ma io in genere preferisco toccare il morbido piuttosto che le ossa...:wink: Comunque non è nemmeno un cesso dai...di viso non è il massimo...ecco diciamo che si piazza in un certo modo da esprimere sensualità alta...ma secondo me se la vediamo passeggiare per strada non è la classica tipa che ti inchiodi a guardarla e che noti subito come STRAPHIGA!!
Grazie Biggie:wink: Io ho un caro amico che si è sempre fatto delle cosiddette "tarde", nel senso anche a 25 anni si piombava donne con 15 anni in più di lui. All'inizio trovavo singolare la cosa, poi col tempo ho capito che avvicinandosi alla cifra tonda dei 40 le donne quello che perdono in fisico rispetto alle ventenni (e se sono belle la "perdita" è bella che limitata solitamente) lo guadagnano in "giusta attitudine" nell'interludio sessuale. Voglio dire, ma che due stracaxxo di marroni il "titic titoc" dei preliminari infiniti con la ventenne che fosse per lei andrebbe esclusivamente di preliminari mentre tu sei lì coi gioielli di famiglia che ti esplodono ed una faccia che ricorda Jack Nicholson in Shining........una donna più matura, VIVADDIO, ci ha dato sù a mucchio col "titic titoc", vuole il sodo e lo vuole in quantità abbondante, si insomma musica per le orecchie di chi pensa che i preliminari siano un "allungare il brodo" che fa comodo a manici un pò "mosciarelli" :wink:
E' la logica spiegazione del motivo per il quale l'attuale donna che frequento ha quasi 9 anni più di me!! Però c'è da dire che le voglio un gran bene...
non vedo come la cosa (splendida) che hai detto possa inficiare il resto del discorso, penso anzi che il tutto vada in "sinergia", meglio di così........ :wink: p.s. citando Elio x prendere le ventenni per il culo: LUI:"ed ora, uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che è tipica dell'idillio dell'amore" LEI:"NO! Perchè quando avevo 15 anni mio cugino me l'ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata, però se vuoi possiamo stare abbracciati tutta la notte, sarà bellissimo lo stesso........" contiamo quelli ai quali è capitato di sentire una stronxata simile per davvero?
eccoti i soldi per la pellliccciiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................. ......................eccoti................L' UTERROOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA L'AMOOOOOO-OOOOO-OOOOOO-OOOO-OOOR!
naturalmente ci sono anch'io tra i presenti, ancora mi fanno male i marroni al pensiero di quanto mi facevano male all'alba........
Per il resto del discorso mi riferivo al lato sessuale...(la frase comunque era per scherzare e con tutto rispetto per la mia donna...) Per quanto riguarda la citazione di Elio...bè...io sono uno di quelli ai quali è capitato di sentirsi dire una vaccata epocale proprio quando pensavo fosse giunto il momento di schiacciare...ahahah Pensa te...mi ha fatto una storia del tipo "non me la sento...sai mi hanno preso per il c..o...in tanti..."....allorchè facendo il malizioso al massimo...sono scoppiato a ridere come un matto...(ho inteso un bel doppio senso) però visto che eravamo a un weekend al mare...ho passato la notte abracciato a lei ma incaxxato come una biscia perchè non ha voluto fare niente!!!
sarei curioso di sapere cosa direbbero le signorine del forum!!! stare abbracciati è bello, ma non per ore!!!!...
Ogni tanto mi chiedo: Ma tutte le persone che vengono accusate di pedofilia, saranno veramente pedofili? Mi spiego meglio. Non mi riferisco a quello che abusa del bambino di 5 anni, perchè per quelli sarebbe giusta la castrazione chimica, però queste adolescenti sempre più disinibite che ti provocano, e poi come minimo dopo avertela data ti denunciano, non sarebbe più giusto accusare loro piuttosto che l'uomo che ha accettato "l'invito"? Sò che il ragionamento è molto delicato, però secondo me al mondo d'oggi certi comportamenti delle ragazzine andrebbero tenuti in considerazione quando accadono certe cose!!!