Calcolo del consumo!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Luca_M3, 28 Gennaio 2005.

  1. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    questo nome non lo sapevo!
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si hai perfettamente ragione :biggrin: solo che sto malato :confused: :mrgreen:

    poi sarà un impressione mia ma cmq le marce entrano un po meglio, soprattutto a freddo...

    e poi cmq mi trovo molto meglio soprattutto per quel che riguarda il rilascio della frizione... riesci a fare cambiate più morbide così... invece se lasci "cadere" i giri del motore poi devi correggere col gas mentre molli la frizione... non so se mi son spiegato.... se molli la frizione col numero di giri che è sceso al minimo senti una specie di strattone, se invece li tieni allo stesso numero che arriverà con la marcia successiva cambi che nemmeno te ne accorgi :biggrin:
     
  3. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    VERO....CONSUMI ANCHE MENO FRIZIONE....OGNI VOLTA CHE SENTI LO ''STRATTONE'' INFATTI LA FRIZIONE VIENE SOLLECITATA OLTREMODO.......TI DURA MENO
     
  4. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    beh buono a sapersi..onestamente il problema del consumo lievemente maggiore della frizione non me lo sono mai posto..

    anche se comunque c'è da stare attenti..nel caso si sta scannando un po' la doppietta è meglio farla con cautela..
     

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