Calciopoli 2 - altra squalifica per la juventus? | BMWpassion forum e blog

Calciopoli 2 - altra squalifica per la juventus?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Maicol, 13 Aprile 2007.

1. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Dopo il grande successo del precedente mio post (scudetto all'inter), volevo discutere (civilmente) sulla nuova inchiesta per altre 39 partite truccate.
    Si diceva che la juve non rischiava niente in quanto già giudicata ma a causa della complessità del codice assolutamente non è detta l'ultima parola.
    Oggi ho rivisto su sky, che sta dedicando uno speciale trasmettendo tutte le partite, Siena-Messina arbitrata da Bertini:mi dovete credere:Arbitro vomitevole.Giocatori ammoniti 2 volte, falli inventati, addirittura il quarto uomo che chiama l'arbitro per dirgli di essersi sbagliato ma quest'ultimo pronto a negare.
    Trovate qualcosa qui: http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200715/cmc_108306.html

e qui:
    http://it.sports.yahoo.com/13042007/43/calciopoli-2-puo-succedere-1.html

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ladri!!
    e l inter non e' stata beccata perche controllava lei i telefoni!!!maledetti!vi odio!

3. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

addirittura li odi?? il tuo è tifo malsano!!

4. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Era stato precisato che si voleva discuterne in modo civile, l'inizio mi sembra tutto il contrario.

5. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    infatti!

6. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    noi abbiamo già pagato per le stagioni in questione...e siamo stati anche gli unici. Per gli altri è stato tutto una buffonata. E le cose non sono cambiate, i rigori non li danno lo stesso, gol validi non dati...insomma non è cambiato nulla. Quindi se nulla è cambiato, voleva dire che il giostraio non era solo moggi, ma tutti giostravano le cose a modo loro.

7. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    w maurizio mosca!!!
    vogliamo la moviola in campo e gli arbitri cyborg!

8. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    oggi sempre su sky hanno fatto rivedere Juve-Milan del 2005.......

non ho mai visto Seedorf così inkaxxato,come anke il mitico Crespo o il Superpippo.....

Bertini e la terna hanno negato 1 rigore su crespo sacrosanto e x ben 4 volte (quattro!!!) ha interrotto le ripartenze del milan x falli degli juventini senza applicare la regola del vantaggio (x ammonirne 1 solo poi eh.......mica tutti)
    Vi posso dire che è stato 1 arbitraggio scandaloso......

inoltre.....indagata anche Inter-Fiorentina dello stesso anno.....2 ammonizioni x i viola,gli unici 2 diffidati.....indovinate contro chi avrebbe giocato la fiore la sett successiva.....vi aiuto: inizia con J e finisce con UVENTUS.................................

ps: a causa della mia fede nerazzurra,voglio ben sperare che l'inter non c'entri nulla,perchè altrimenti cambierò squadra....anzi meglio non guarderò + il calcio......non posso/voglio credere che l'inter abbia pagato x NON vincere!!!SAREBBE TROPPO ANCHE X 1 INTERISTA!!!!
    (quindi credo non sia stata beccata semplicemente perchè non ha fatto nulla,non certo perchè controllava i telefoni.....)

9. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    credo che tutti abbiano pagato in funzione dei reati commessi tranne la juve e il milan.
    Andiamo a vedere:
    Lazio, fiorentina:1 o 2 telefonate per accaparrarsi le simpatie dell'arbitro(senza riuscirci)=qualche punto in classifica
    Milan: Corruzione ai guardalinee per evitare fuorigiochi e falli=8 punti in classifica e champions ok
    Juventus: 14 anni di corruzione verso arbitri=solo 1 anno in serie b
    E' uno scandalo!

10. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Raga se indagassero veramente a fondo poche squadre si salverebbero.

Purtroppo dove ci sono soldi (e tanti come in questo caso visto che in italia il calcio è la 5° industria per fatturato) tutti ci si buttano ed inevitabilemente nascono i magnamagna (purtroppo)...

Le inchieste, le indagine, le sentenze, sono solo la punta di in iceberg che se venisse veramente messo a nudo metterebbe in galera migliaia di persone e farebbe crollare non solo il settore calcio, quindi a discapito di tante altre indusitre che ruotano intorno ad esso (in primis basta vedere la riduzione dell'attenzione al calcio da parte di tutti nell'ultimo anno, se non avessimo vinto i mondiali credo sarebbe ancora minore).

Purtroppo è cosi...](*,)

Io è da tempo che ho iniziato a seguire altri sport perche fortunatamente non esiste solo il calcio.

E tutto questo lo dico da buon GOBBO! :wink:

11. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    troppi soldi...........

troppi interessi economici...................

troppo poco sport..................................................

12. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    aspe aspe...di accertato sono fatti, dei campionati 2004/2005 e 2005/2006...quindi gli altri 12 anni sono da dimostrare [-X
    Ti pare poco come punizione?
    1 anno in B
    2 scudetti revocati
    mancata partecipazione alla champions di quest' anno
    migrazione di campioni
    migrazione di sponsor.

L'inter per lo scandalo dei passaporti falsi, dove Recoba e Veron non potevano giocare nelle partite ha pagato? NO
    La Roma per lo scandalo dei Rolex ha pagato? NO

Con questo dico che è giusto che noi abbiamo pagato, però ricordatevi che cmq il famoso Moggi è stato l'unico manager che in questi anni ha gestito una società sana sempre in attivo. Ha fatto cagate a livello della correttezza sportiva, ma a livello manageriale è stato su tutti il migliore!

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    qui gli juventini dovrebbero solo stare zitti.
    cosa devono difendere di una societa' che
    ESULTAVA
    al precesso per doping,
    non per essere stata prosciolta per fatti non avvenuti,
    ma per prescrizione????

vi rendete conto, il giudice in pratica ha detto
    "ragazzi, siete stati beccati, avete dopato i vostri giocatori per anni, per vostra fortuna vi abbiamo beccato troppo tardi e non possiamo perseguirvi"

e loro esultano!!!
    ma il dottor Agricola che ha pompato i vari Vialli, Delpiero,RAvanelli ecc
    non e' ancora al VS servizio???

vi ricordate la Giuve di quegli anni??che segnavano da 50metri, dalla linea di fondo, che correvano come giaguari, conAlex che sembrava Rambo?? Io l ho sempre detto che era impossibile una cosa del genere, gia' in quegli anni, e ora i miei amici juventini lo ammettono e ridendo mi dicono sempre "*****,avevi ragione, erano come cavalli"

altro che due scudetti persi,
    dovevano tirarvi via le vittorie degli ultimi 10 anni!

da milanista vi dico cosa penso anche del Milan:
    avevamo un certo Meani che era un dirigente in carriera che voleva fasi vedere e ha usato troppa leggerezza, invece di alzare la voce in una certa maniera, magari in sedi opportune, e' stato beccato in telefonate dove usa frasi con leggerezza,
    nella speranza di avere degli arbitri che a suo modo di vedere erano meno di parte, ma cosi' facendo li ha messi nei casini. stessa cosa avranno fatto i cugini, tranquilli, solo che loro sono i padroni di telecom e quindi sicuro saranno stati avvisati, come qualche pentito del caso scoppiato ad ottobre ha ammesso...ma loro sono stati piu' furbi e non ci sono abbastanza elementi.

quindi anche voi interisti che vi prefessate dei santi state in campana, che nella vita non si sa mai quel che esce fuori...e non credetevi la squadra imbattibile siete sempre la solita cara vecchia inter: una corazzata senza carattere, che quando sente il fiato sul collo o il pepe al culo va fuori di testa e la perde del tutto...quest anno non avevate nessuno che vi impensierisse (lasciamo perdere la roma, bella ma immatura e troppo incompleta, lo sapevano pure i sassi), se ci fosse stata una juve o un milan (non penalizzato e con mille problemi causati dalla preparazione e dagli strascichi di una campagna acquisti frettolosa e incompleta) sarebbe stato il vostro solito campionato. Anche senza arbitri juventini gli altri anni sarebbe finita cosi', tranne il 1998 dove sinceramente eravate i piu' forti e li siete proprio stati derubati.
    se non siete daccordo con me guardate solo la champions: al primo scoglio e difficolta' nervosa avete perso la testa, e nella partita di ritorno non avete fatto un tiro in porta.lasciamo perdere poi la rissa finale, dove siete stati provocati e sinceramente le colpe sono ben poche li.

resta il fatto che il calcio e tutto il sistema mi ha schifato,
    mi godo il campionato inglese, con campi piu' piccoli delle nostre praterie, piu' ardore, piu' correttezza, valori e serenita', tanti gol spettazcolari anche perche' li come vedono la porta tirano anche da 40mt, un pubblico stupendo.

14. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    come al solito i soliti milanisti cercano 1000 scuse x giustificarsi...........cercando di tirare in ballo l'inter........

15. BMW Rulez

BMW Rulez Secondo Pilota

815
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    credete che a noi juventini faccia piacere che si creda che tutto sia rubato o che i giocatori fossero drogati? A me personalmente no!
    Ho sempre sostenuto che la società fosse sporca (tranne dal punto di vista manageriale) ma ora abbiamo pagato.
    Se si fà un discorso del genere per quanto riguarda il doping, beh allora bisognerebbe punire anche la Fiorentina, i suoi giocatori di 30 anni fà stanno cadendo uno dopo l'altro per malattie dovute, così sembra, all'uso di sostante dopanti!Ma che credete che che le altre squadre fossero pulite? ma daiii! come non credo che Moggi fosse l'unico burattinaio per la storia degli arbitri, non credo nemmeno che la juve fosse l'unica squadra sporca ai tempi di Vialli. (le immagini di Cannavaro al Parma che si faceva degli flebo di non si sà cosa....fanno capire che il problema era ben radicato!)

16. Maicol

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Ma quale scandalo?
    Ti racconto la storia:La Roma quell'anno aveva un disavanzo nei conti.Visto che le società sportive devono chiudere il bilanco in pareggio, insieme ad altre cose, mise in bilancio alcuni Rolex da regalare a natale ai principali dirigenti del coni, figc e AIA.
    Era tutto documentato, fatturato e registrato.
    Un po' come i panettoni aziendali solo molto più grossi.
    Poi al prociesso di bigscardi c'hanno ricamato sopra.

Condividi questa Pagina