Ciao jacky allora qualsiasi gioco iniziato con la sponda viene convalidato e quindi non è fallo, a meno che non passi la palla tra i giocatori senza toccare la sponda.... I passaggi che dici te sono spettacolari e belli da realizzare... e non sono fallo!
bene allora giocavo regolamentare dì un pò anche tu hai il fazzolleto legato al passante dei jeans per asciugare le mani? Un'altra domanda...il portiere...c'è più gente che impugna la manopola col pollice verso il tavolo o alla rovescia verso il giocatore?
Allora ragazzi, chi di voi ha da darmi qualche consiglio su come migliorare? Penso che sabato sera dovrò fare un torneo di calciobalilla e vorrei migliorare ( nei limiti del possibile ) prima del match. Grazie :wink:
no no per divertirci...è lo spirito di chi gioca agonisticamente... tra amici non mi piace competere....non mi sembra giusto...
dì un pò ma com'è la settimana tipo di un professionista del calcino? Ovvero dove,come e quando vi allenate,le partite dove si fanno...che livelli ci sono...c'è gente che ci campa?