Finalmente dopo 2 mesi di attesa causa spedizione from China mi è arrivata la calandra nera, peccato che la sopresa appena aperto il pacco è stata di scoprire che la maggior parte delle clip erano rotte causa trasporto. In effetti me lo aspettavo visto solo le condizioni della scatola lol. Quindi mi chiedevo se qualcuno sa consigliarmi un link dove acquistarne una ben fatta senza andare a spendere grandi cifre e nemmeno dovere aspettare 2 mesi per la consegna.
Ho ordinato sempre dallo stesso sito pure il il contorno del badge quello del bagagliaio per capirci e le calotte degli specchi dell'm2. Tutto rigorosamente nero e tutto di ottima qualità, peccato però per il piccolo incidente della calandra lol
Comunque tu le avevi prese in conce? Perchè altrimenti provo a sentirne un paio e vedo che prezzi mi fanno... perchè tipo su ebay ne ho trovate alcune sotto i 100 euro con consegna entro 1 settimana
Io non mi ero posto il problema visto anche quanto stavo spendendo acquistando l’auto. Chiaramente sono cifre ben diverse ma magari puoi sempre chiedergli quanto costino
Molti del forum acquistano qui . Originali Bmw ad un prezzo inferiore rispetto all’Italia https://www.leebmann24.de/
Tra l’altro cosa sono questi listelli dritti? Credo siano le peggiori che abbia mai visto! Nel senso che non assomigliano neppure a quello che dovrebbero... Su Amazon hai guardato?
Infatti avrei tenuto solo le cornici... comunque queste le avevo prese su Amazon (ed erano quelle migliori) ma arrivano sempre dalla Cina.
Ah ok, dalla foto sembra che non siano divisibili le cornici. Così al volo e con tempi di spedizione decenti trovo queste, seppur ad un prezzo non troppo competitivo... https://www.ebay.it/itm/402260344164
Avevo trovato pure io queste su eBay, però allora a questo punto le prendo su leebman24 e mi costano uguali però in teoria sono originali al 100%
E allora fai così...io avevo visto che su leebman alla fine risparmio ben poco rispetto al conce (ovviamente con sconto).
Oppure domani provo a sentire altri 2/3 concessionari che prezzo mi fanno. Perché l’unico a cui ho chiesto mi ha sparato 200 bombe
Purtroppo mi pare che il suo prezzo sia intorno ai 180 (maledetti, un pezzo di plastica), io ebbi una botta di c. approfittando di uno sconto del 50% su pezzi Performance
Si in ogni caso anche 100€ sono comunque tanti soldi appunto per un pezzo di plastica, certo in concessionaria ti dicono che è “originale” ma comunque sempre un pezzo di plastica rimane ahah