Allora, per essere chiaro: homer o gpinto mi potreste dire quale chiave torx si usa per svitare le 5 viti che fissano la parte alta del paraurti? Grazie. Vipe ti sei giocato l'esclusiva:wink:.
Ciao Fulfive Tendenzialmente si, non riesco ancora guidare . Dai dai cambia le calandre e posta le foto sono curioso di vedere il risultato. La mia è nera, penso che esca come l'auto di GPinto, notevole l'effetto. M
Io le torx nn lo so' che misura.. pero' le ho prese alla coop a 5€... e ce ne sono 8!!! Veramente bella con la calandra nuova!!!!!!!!!!! ... e .. tu Full?? che aspetti?
Ok Homer, le prendo al centro commerciale-Brico. Questo week-end devo assolutamente sostituire le ruote invernali e quindi rimando verso la prossima settimana la sostituzione delle calandre cromate. Avrai mie notizie fra non molto.....:wink:.
... Ma ci vuole mezz'ora a cambiar le calandre... dai che nn te ne penti!!! Usa mezz'oretta del tuo tempo per... poi vedrai ti piacera' di piu'....La guarderai sempre sul musetto...
Visto che insisti, stasera prendo le torx e provo a non deluderti nei prossimi 2 giorni. Già ora ha un musetto niente male (vedi firma), dopo sarà irresistibile.......:wink:.
Sara' pure irresistibile ora, ma dopo gli darai anche tanti bacetti sulle cromature e sul nasino.... cosi' la notte riposera' meglio.... Ti sembrera' un'altra... fidati Bisognera' anche cambiare firma nn credi??
Aggiornamento della foto in firma in automatico...:wink:. Anche tu mi sembri abbastanza preso dalla tua E60; figuriamoci se avesse avuto codice di progetto E69.......:wink:.
quasi quasi provo anche io............ Prima per provare provo a farlo su una calandra presa da uno sfascio:wink:
se vuoi trovare qualcuno di notte devi venire di qua:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3968339#post3968339 oddio stanotte sono un po solo.....
Non sarebbe bello verniciare anche le due costoline che sono dello stesso colore della carrozzeria.... Ke ne dite???
Addirittura...Nn devi mica fare un intervento chirurgico... Al massimo se l'hai messa storta la tiri via nn c'è problema..:wink:
una cosa tipo questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350299581908&ssPageName=STRK:MEWAX:IT va bene?
Sulla baia vedo sempre queste : Pero' non riesco a decidermi se prenderle........ o prendere quelle classiche cromate. Boh, nel frattempo mi tengo le mie nere con la cornicina cromata