altri utenti che le hanno installate dicono che dopo due anni ancora lucciacano, e comunque il bello di tutto ciò è che costano pochissimo e ce ne sono 4 o 5 di ricambio anche...
Grazie, son contento piacciano anche ad altri, sicuramente più obiettivi di me, io sono di parte :wink:
Preciso che non lo faccio epr fare pubblicità a nessuno, no nconosco il venditore, condivido soltanto la mia esperienza positiva con voi. Max, questo è il link: http://cgi.ebay.it/BMW-CHROM-NIERE-E36-E39-E46-E60-E61-E81-E82-E87-E90-E92-/170519249104?cmd=ViewItem&pt=Autozubeh%C3%B6r&hash=item27b3bd40d0 Dai all afine son contento se qualcuno mi segue, vuol dire che il post è valso a qualcosa :wink: Ciao ciao
Proverò pure io a fare l'acquisto. Mal che vada compro le calandre cromate non originale da qualche parte sempre sulla baia.
Se non si capisce bene, ti conviene copiarti il numero di oggetto e riportarlo poi sul tuo ebay italiano, almeno riesci a capire compralo subito. P.S. dopo l'acquisto, confermategli per quale BMW vi occorrono, non tutte hanno i reni con lo stesso numero di "palette"... Potete anche scrivergli come ho fatto io in Inglese... Bye!
Comperate più di 1 anno fa sempre dall'amico giapano a pochissimi euri...in barba al marchietto di fabbrica!:wink::wink::wink:
Ciao dopo due lavaggi con la lancia ad alta pressione non posso far altro che confermarti con immenso gaudio che non si sono minimamente mosse..., resistono alla grande anche alla pressione della lancia Al primo lavaggio ci sono andato piano, al secondo però anche per testarne qualità e durata, ho provato a calcare la mano, ho pensato, mal che vada ho alcune strisce di ricambio...ma niente di niente non se n'è staccato nemmeno un pezzettino, tutte belle piantate al posto loro, che bello!!! E più le guardo più mi piacciono...fanno un effetto molto molto bello. Ciao ciao
Condivido, da quando ho fatto installare il doppio rene cromato, ha acquisito quel pizzico di eleganza in più ed è ancora più bello ammirarla:wink:.
Non per rovinarvi la festa ma io e fast530d le abbiamo messe un po' di tempo fa' oramai..comunque ottimo lavoro a tutti.zaaa bmw.ahahahah.
sui colori scuri secondo me stanno un incanto...stanno been anche coi chiari ma con colori scuri risaltano che è una bellezza...vedi sulla tua nera..che spettacolo!
.. Seguendo il topic mi avete invogliato e le ho prese pure io le fascette cromate , dovrebbero arrivare oggi dalla Germany, c'e' qualche procedura particolare per il montaggio tipo qualche colla da applicare prima oppure basta staccare e attaccare ?
Secondo me è sufficiente pulire per bene la plastica ed asciugarla prima di incollare le striscioline:wink:.