Giusto, non bisogna esagerare. Sennò si diventa maniaci e non appassionati:wink:. Le buche vanno evitate per i cerchi/sospensioni e non certamente per il doppio rene.
Certo, non ricordo bene se tre o quattro volte.....comunque sempre riuscito nel recupero (ma non dirlo a tuo cugino)......
...Guarda che ci legge........ ma.... recupero??? Penso......... irrecuperabile .... E comunque speriamo nn faccian turbolenze se ti si staccan gli attacchi...
....Eccerto!! le ho cambiate io!!! E poi nn e' per i consumi!! chi compra queste macchine nn ci guarda!! nn credi??
Ti fidi solo di te stesso.... Beh, per i consumi e quindi spese di gestione.....se si possono ridurre mica fa schifo; mi pare che entrambi da questo punto di vista non ci possiamo lamentare.
Macche' lamentarsi.... lamentatecce pure!!!!!!! ... e nn e' perche' mi fido solo di me stesso... tutt'altro... E' gustoso riuscire a cambiare qualcosa senza rompere nulla...... senza romper nulla nn e' facile... altrimenti si va da qualcuno a farsi far le cosine... ma quelle piu' semplici me le son sempre fatte da solo, pasticche dischi filtri olio ...!!! Gustoso!! e si fanno con una cura che nessun nmeccanico farebbe... Con tanto ammoree.. lungo lungo
Ragazzi per chi ancora non ha fatto una scelta, volevo dirvi che ho comprato un kit su ebay di strisce cromate a tipo 10 euro spedizione compresa, da applicare in maniera semplicissima, mezz'ora di lavoretto e risultato davvero sorprendente, vi faccio vedere il dettaglio, anche se credetemi dal vivo è moooooolto meglio....;-) Ecco le strisce come si presentavano... Son talmente lucide che sembrano davvero di metallo lucido, ti ci puoi specchiare.. Ecco una foto di alcuni listelli già modificati per farvi capire la differenza con gli originali neri... Se serve a qualcuno vi do i dettagli dell'acquisto... Ciao ciao spero vi piacciano e di essere di aiuto a qualcuno... Saluti
No no, non devi smontare nulla...è questo il bello! Viene bene perchè i listelli non arrivano fino alla fine, per intenderci non arrivano alla parte cromata, ma finiscono un pelino prima con uno scalino, per cui è davvero un gioco da ragazzi applicarli, credimi, basta un taglierino ben tagliente, un minimo (ma davvero il minimo sindacale ;-) ) di manualità e un briciolo di voglia di fare. E ripeto la resa estetica è di grande effetto. Oggi l'ho rivista di giorno, luccicano come fossero davvero cromate... Son contento...una modifica carina d'effetto e non pacchiana.. Ciao ciao
Ma quando vai al lavaggio, poi si staccano se per caso qualche energumeno spara forte dell'acqua vicino alle calandre??
Non lo so, le ho montate l'altro ieri, e da allora non l'ho lavata. Comunque io me la lavo da solo quindi l'energumeno del caso sarei io e siccome so, non ci andrò a sparare il getto sopra con violenza Comunqeu prima di acquistarle ho letto le recensioni di chi già le aveva installate da tempo, c'è chi le ha su da un anno e ancora stan su bene nonostante frequentio e ripetuti lavaggi. Poi sai camminando, l'aria che prende il frontale contribuisce a farle appiccicare bene bene. Non penso dsi staccheranno così facilmente Saluti