Cagiva Mito:pronta a rinascere | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Cagiva Mito:pronta a rinascere

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Pizzodrift, 25 Settembre 2009.

  1. ale.pelli

    ale.pelli Collaudatore

    482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    non ne ho idea, prova vedere quelle online.
    Ma si potrebbe far diventare storica?
     
  2. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    La mia no,è del 04!:sad:
     
  3. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Io e un mio amico abbiamo costruto un quad motorizzato Cagiva Mito :D:D
     
  4. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Il prezzo è buono,considerando che è nuovo...

    Prova anche a dare un'occhiata quà...:-k

    http://www.motup.com/venditaonlinep...row+Cagiva+Mito+2+Racing+125+Ev.+(91-93).html
     
  5. J.B.

    J.B. Collaudatore

    442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    attenzione a comprare arrow...se compri la street 2t va quasi meno dell originale ripotenziata...mi ricordo che tempo fa facevano una versione diciamo "trofeo" al pari di quelle fatte per l rs (che quest ultima utilizzava nel aprilia chellenge) ma non so se ancora se ne trovano a giro.
    Altri menti vai di mivv che sono fatti su copia delle vecchie DLR o di jolly sp i 2 march isicuramente al top per le espansioni.
     
  6. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    per i 2t è la migliore che ho provato....e ne ho provate tante!!!! :mrgreen:
     
  7. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Mmmh non la sapevo questa della street.
    Questa c'è scritto che non è omologata comunque guardo i marchi che mi hai detto e valuto :wink:
     
  8. J.B.

    J.B. Collaudatore

    442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    se non è omologata allora ok, la street era omologata (per i 24kw)
     
  9. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    li c'è scritto non omologata,magari mi informo di persona...:biggrin:
    Intanto ho inviato una mail sia alla jolly che alla mivv per avere info più dettagliata e se hanno/producono ancora scarichi per la Mito:cool:
     
  10. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Allora,la Mivv non produce più scarichi per la Mito e non ne ha nemmeno di rimanenza in magazzino...:sad:
    La jolly produce tre tipi di scarico,allora ho chiesto qual'è il più performante e se sono scarichi completi ma non mi hanno ancora risposto.:-k

    Intanto provvedo al più presto a dare una bella pulita al carburatore che non tiene il minimo e fa vuoti a riaccelerare dai giri bassi.:confused:
    Penso vada anche ricarburata,ma a sto punto volevo aspettare ad avere lo scarico...
    Intanto vi chiedo,ho provato a tirarla,perchè vedo che man mano che l'accendo e la uso un pochettino sta riprendendo vigore agli alti e in 6° a 11'000 giri sono a 160 165 indicati.
    Vi risulta o è troppo bassa la velocità?
    Considerate che io per quanto mi abbasso sono comunque poco aerodinamico (1.85 e ho anche le spalle abbastanza larghe) e fra giacca in pelle,casco e stivali sarò sui 90 kg...
     
  11. J.B.

    J.B. Collaudatore

    442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    160-165 indicati se scarburata vanno bene... poi con un 125 basta un po di vento contrario, micro salita impercettibile, la catena non perfetta e perdi subito km/h.
     
  12. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    Dovresti riuscire a farla girare più alta.
    Ad andar bene, a fermo dovrebbe girare sui 12500-12800 e poi murare.
    Comunque prima monta lo scarico e poi la prova, altrimenti i torni non contano :mrgreen:
    Se poi dai una lucidatina al "cuore", dai una spianatina alla testa (non a caso ovviamente) ed elimini la campana.....allora vedrai che ti inizierai a divertire :lol:
     
  13. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Altri tipo 500 giri li prende sicuro già così,non ho provato a farla murare...
    Si infatti ho provato così per vedere,ma voglio prima montare lo scarico e regolare bene il tutto.:wink:
    Non farmi salire le scimmie di limate e lucidate che poi finisce che diventa una GP e non riesco più a usarla per andare a lavorare!:mrgreen:
     
  14. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Si,non è di sicuro perfetta di carburazione,perchè non tiene il minimo e fa qualche vuoto...
    La catena in effetti ho visto che c'è da tirare un pochino,l'ho lubrificata proprio col grasso,visto che era ferma da molto.
    :wink:
     
  15. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    chi????? io?????????? :-F:mrgreen:

    mi piacerebbe tornare a fare una bella giornata in pista "come si deve" :biggrin:
     
  16. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    per la catena, prendi quella piccola (tipo gp tanto per capirci)
    noterai un bel guadagno......soprattutto in scorrevolezza :wink:
     
  17. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    quello mi piacerebbe,magari dopo l'inverno che magari fra sale etc si rovina la sua...
    Se per giornata in pista intendi di drifting ti mando un MP!:wink:
     
  18. giowin

    giowin Amministratore Delegato BMW

    2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    newssssss????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  19. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Per ora la sto usando e ho notato che la vite dell'aria tende a svitarsi da sola,con conseguenti sbalzi di prestazioni:eek:.
    Quindi provo a pulire superbene il carburatore (o a cambiarlo in caso sia rovinato troppo) e vedo che succede:-k.
    Quella valvola del puffo (quella che si sente prima di accendere) l'ho sentita una volta che non si è richiusa,ho rifatto l'accensione e si è sistemata.
    Ma se monto uno scarico aperto viene eliminata quella valvola malefica?:evil:
     
  20. 325Ci

    325Ci Amministratore Delegato BMW

    2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    La valvola allo scarico è soggetta a "sbalzi di umore" dovuti alla "perfetta" esecuzione dell'impianto elettrico... ricontrolla tutte le masse e vedrai che torna tutto a funzionare.

    La valvola resta al suo posto indipendentemente dallo scarico. Piuttosto controlla che la tiranteria di comando si ben regolata e che apra tutto.

    Buon lavoro!
     

Condividi questa Pagina