Il prezzo è buono,considerando che è nuovo... Prova anche a dare un'occhiata quà... http://www.motup.com/venditaonlinep...row+Cagiva+Mito+2+Racing+125+Ev.+(91-93).html
attenzione a comprare arrow...se compri la street 2t va quasi meno dell originale ripotenziata...mi ricordo che tempo fa facevano una versione diciamo "trofeo" al pari di quelle fatte per l rs (che quest ultima utilizzava nel aprilia chellenge) ma non so se ancora se ne trovano a giro. Altri menti vai di mivv che sono fatti su copia delle vecchie DLR o di jolly sp i 2 march isicuramente al top per le espansioni.
Mmmh non la sapevo questa della street. Questa c'è scritto che non è omologata comunque guardo i marchi che mi hai detto e valuto :wink:
li c'è scritto non omologata,magari mi informo di persona... Intanto ho inviato una mail sia alla jolly che alla mivv per avere info più dettagliata e se hanno/producono ancora scarichi per la Mito
Allora,la Mivv non produce più scarichi per la Mito e non ne ha nemmeno di rimanenza in magazzino... La jolly produce tre tipi di scarico,allora ho chiesto qual'è il più performante e se sono scarichi completi ma non mi hanno ancora risposto. Intanto provvedo al più presto a dare una bella pulita al carburatore che non tiene il minimo e fa vuoti a riaccelerare dai giri bassi. Penso vada anche ricarburata,ma a sto punto volevo aspettare ad avere lo scarico... Intanto vi chiedo,ho provato a tirarla,perchè vedo che man mano che l'accendo e la uso un pochettino sta riprendendo vigore agli alti e in 6° a 11'000 giri sono a 160 165 indicati. Vi risulta o è troppo bassa la velocità? Considerate che io per quanto mi abbasso sono comunque poco aerodinamico (1.85 e ho anche le spalle abbastanza larghe) e fra giacca in pelle,casco e stivali sarò sui 90 kg...
160-165 indicati se scarburata vanno bene... poi con un 125 basta un po di vento contrario, micro salita impercettibile, la catena non perfetta e perdi subito km/h.
Dovresti riuscire a farla girare più alta. Ad andar bene, a fermo dovrebbe girare sui 12500-12800 e poi murare. Comunque prima monta lo scarico e poi la prova, altrimenti i torni non contano Se poi dai una lucidatina al "cuore", dai una spianatina alla testa (non a caso ovviamente) ed elimini la campana.....allora vedrai che ti inizierai a divertire
Altri tipo 500 giri li prende sicuro già così,non ho provato a farla murare... Si infatti ho provato così per vedere,ma voglio prima montare lo scarico e regolare bene il tutto.:wink: Non farmi salire le scimmie di limate e lucidate che poi finisce che diventa una GP e non riesco più a usarla per andare a lavorare!
Si,non è di sicuro perfetta di carburazione,perchè non tiene il minimo e fa qualche vuoto... La catena in effetti ho visto che c'è da tirare un pochino,l'ho lubrificata proprio col grasso,visto che era ferma da molto. :wink:
per la catena, prendi quella piccola (tipo gp tanto per capirci) noterai un bel guadagno......soprattutto in scorrevolezza :wink:
quello mi piacerebbe,magari dopo l'inverno che magari fra sale etc si rovina la sua... Se per giornata in pista intendi di drifting ti mando un MP!:wink:
Per ora la sto usando e ho notato che la vite dell'aria tende a svitarsi da sola,con conseguenti sbalzi di prestazioni. Quindi provo a pulire superbene il carburatore (o a cambiarlo in caso sia rovinato troppo) e vedo che succede. Quella valvola del puffo (quella che si sente prima di accendere) l'ho sentita una volta che non si è richiusa,ho rifatto l'accensione e si è sistemata. Ma se monto uno scarico aperto viene eliminata quella valvola malefica?
La valvola allo scarico è soggetta a "sbalzi di umore" dovuti alla "perfetta" esecuzione dell'impianto elettrico... ricontrolla tutte le masse e vedrai che torna tutto a funzionare. La valvola resta al suo posto indipendentemente dallo scarico. Piuttosto controlla che la tiranteria di comando si ben regolata e che apra tutto. Buon lavoro!