Mi piaceva già la vecchia, questa è ancora meglio... Unico appunto, la consolle centrale molto "povera". Sembra buona anche come materiali/finiture. Per fortuna non faranno come sulla 9-5, cioè mettere il 1.9 Jtd...
Ho deciso di riesumare questa discussione dopo aver visto la CTS in azione a Easy Driver un paio di puntate fa... Non so a voi, ma a me piace sempre più!! V6 3.6 a iniez. diretta da 311cv, anche AWD. Mi sono scaricato la brochure, effettivamente il peso è quello che è, però avete sentito che bel rumorino? Fermi lì, lo so che anche il 6L bmw canta a meraviglia, non massacratemi! Chiaro che un 530i le fa vedere i sorci verdi, ma con 46.000 euro full optionals non viene nemmeno un 330i. Quindi, per sfizio, se riesco a breve un saltino in quel di Limena (PD) ce lo faccio.
Ha il solito fascino da macchinone nord americano.... a me personalmente attraggono di più i Suv americani che le berlinone, comunque non è malvagia, soprattutto dentro....
Vieni all'Autogiada di San Fior (TV), è la concessionaria Cadillac/Hummer (oltre che Opel/Chevrolet/Saab/Corvette) più grande d'Italia. Ne hanno 4 in esposizione. E qui a Conegliano ne girano 3-4 di nuove CTS, tutte V6 e nere. Stupende
Hmmm, in effetti mi sa che è pure più comoda. Al momento mi sfugge dove sia San Fior , ora mi documento... Grazie della dritta!
S.S. Pontebbana, fuori dal casello di Conegliano dell'A27 segui le indicazioni per Pordenone - Udine. Se vai mandami un pm, magari ci si trova per un caffè, dato che abito a 2km di distanza :wink:
10km in meno per arrivare a S.Fior E mi risparmio pure la tangenziale di Mestre e il bordello di Padova... W la Treviso-Mare Ottimo, direi. Con piacere. Devo solo trovare l'occasione per fare un giretto da quelle parti.