Nuova berlina a trazione posteriore della Cadillac. 3.6 V6 267CV ed entro l'anno pure una versione i.d. da 300CV In italia il prossimo anno Da questa dovrebbe derivare anche la nuova Saab 9-5 P.S: Se non lo sapete è fatta sul pianale "quasi gemello" della Alfa Romeo 159
Dentro mi piace molto. Fuori è un pò troppo stratosferica, cioè dietro è goffa, e poi è tutta un pò troppo squadrata.......
la commercializzeranno con i "soliti" mootori yankee da 400 metri con un litro o han pensato anche ai nostri gusti... perchè esteticamente la macchina è personalissima e a mio parere molto gradevole, stacca dal "piattume" delle 4 porte europee (magari belle ma sempre troppo uguali a se stesse). Però se vogliono superare la soglia dell'americanata per pochi un motore turbodiesel attorno ai 2500cc e un benzina non mastodontico ci vogliono
era bella ache quella vecchia, ma questa mi piace di più...resta il fatto che se è come quella vecchia, non è proprio il massimo in termini di piacere di guida, in ogni caso, ottimo rapporto qualità prezzo..
Ci ho pensato per un paio di ore e ti devo correggere, la canzone è ...She's caught the Cady and left me a mule to ride... In effetti non mi tornava il senso, ora sto con il cuore in pace