La più piccola vettura del lussuoso marchio americano, sarà costruita negli stabilimenti Saab in europa. Utilizza il pianale comune dell'Opel Vectra/Saab 9-3/Fiat Croma. Sarà nelle concessionarie a partire dal prossimo 8 aprile, con prezzi a partire da 29.250 €. Tre le motorizzazioni a benzina, un 2.0 litri Turbo in due versioni (175 e 210 cavalli) e un 2.8 litri V6 turbosoft da 255 cavalli. Completa la gamma di motori il 1.9 multijet Fiat da 150 cv.
frontale tipicamente ammereggano che non mi dispiace affato... il resto non si riesce bene a capire data l'angolazione. 29k euro prezzo interessante, ma sarebbe importante capire per quale motorizzazione/allestimento..
grazie... mmm gli interni mi piacciono, mentre il profilo no! e anche il posteriore lascia un po' a desiderare!
fuori ci vedo un pò di vectra, e dentro un pò di saab, un bel minestrone GM insomma, mah, sarebbe interessante come marchio e come prezzo, ma secondo me qui venderà la metà della metà rispetto alle 9-3 che già non mi sembra facciano faville