daiiiiii povera miuccia, adesso senza quei soldi come farà a campare??? curiosità: avete presente le scarpe di prada??? quelle sailor??? bene, se sono originali si possono verificare un un test prova: devono restare aderenti e ferme quando appoggiate su un piano inclinato di tot gradi e questo piano viene irrorato con acqua in continuazione...
Mi sa che regalerò qualche paio di stivali alla mia ragazza, le dirò di cadere così mi faccio la macchina nuova
beh stavolta do ragione a lei visto quel che costano quegli stivali e che ha pure subito dei danni permanenti... qui dalle mie parti una ha fatto causa agli impianti di risalita sciistici xkè c'era ghiaccio per terra e sta qua è caduta e s'è fatta male (però quella non l'ha vinta )
si infatti! sulle piste da sci poi..... deve aver avuto un avvocato proprio scarso se ha perso la causa
ma che ragione!in più che si prende l'invalidità e la manteniamo pure i soldi alla ditta delle scarpe va a scroccare!! VADA A LAVORARE!
ho sentito stamani sul tg ... dopo 5 anni mi pare ha vinto .. devon darle 17.000 .. e tutto per un tacco che si è scollato ... stivali pagati 250 € .. questo quanto han detto al tg