Quello per svitare le viti del debimetro.. forma di stella a 5 punte con foro centrale, nessuno lo vende, nessuno sa cos'è.. insomma, c'è qualcuno che riesce a procurarmene uno ad un prezzo ragionevole. Vorrei pulirmi, eventualmente cambiarmi il debimetro, ma senza quel cacciavite non faccio nulla... grasssie
Fai come ho fatto io. Con la flessibile fai un taglio sulle viti e riusciarai a svitarle con un mormale cacciavite a taglio. Ti sconsiglio di pulirlo il debimetro, dopo non ti funziona + come è successo a me e al mio amico. Cambialo fai prima. Nella sezione vendo c'è il topik aperto, te lo procuro 120 euro ! Ciao
c'è una sorta di rilievo in mezzo e se nelle chiavi non c'è il buchino nn si riesce...io l'ho spianato cn un dremel e via.... p.s.:hai poi fatto il tentativo di smontare la valvola del rail???dimmi che ci sei riuscito....
si ho la chiave con il foro nel centro... Per il Rail ancora nn ho fatto nulla... devo ancora ordinare i pezzi ed avere il tempo e la voglia per smanettare sopra...cmq ti tengo informato...:wink: