ma pensa di meno a queste minchiate e vedi di scopare di piu', cosi' la smetti di flagellarci i marroni
Re: Cacciatore o Preda? Sì , preferisco la classica brava ragazza, che poi si rivela una porca assurda! :arrow:
L'immagine che abbiamo di te c'è l'hai fornita tu, secondo "ragazza facile" l'hai preso dalla tua immaginazione o io mi sono perso qualche post??
lascia stare, Andrea, dovrebbero dirlo a reti satellitari e terrestri congiunte di non sigillarsi le canne col vinavil e poi fumarsele........
devo essermi perso dei post pure io......nessuno ha detto facile......credo. un po' acida almeno nel presentarti si..........sicuro
Paolo sei troppo buono, pensi davvero che a parti invertite un forum intero si dimenerebbe a capire te? Le donne vogliono l'uguaglianza? Ben venga, che allora si scordino i favoritismi da cavalleria e non aprano i rubinetti quando le cose non girano per il verso giusto. Ho un rispetto estremo per qualsiasi donna che dimostri talento e/o tenacia e/o perseveranza etc e che chieda di essere stimata per questo e non idolatrata per quello che ha tra le gambe. Che ci fa sì impazzire, ma non deve rendere schiavi (bel discorso programmatico, vero.....? )
Hai ragione, dovrei lasciar perdere, ma accusare ingiustamente persone di fatti mai commessi per giustificare se stessi mi fa un pò schifo. Io, se potessi, chiuderei sto topic, chi non si trova bene, clicchi da qualche altra parte. Bufala, non bufala? ma a chi importa infondo? alla fine conta l'amicizia che su falsità non nascera mai! Scusate le divagazioni erranti di un BMWista solitario e integrale
............non credere che son cosi' buono.... era per farla/o parlare....solo parlando un po' puoi immaginare meglio... la parita?............certo!! sarebbe ora che NOI avessimo la parita'.