si pero' una ragazzina under 18 che gia' ti chiede se sei cacciatore o preda... mi preoccuopa un po'.... (o magari sono rimasto un po' indietro io???) CMQ..... per tornare IN TOPIC (dato che non avevo ancora risposto)... CACCIATORE O PREDA??? alla luce dei fatti mi pongo come PESCATORE...
o sei rimasto un po indietro o dipende dalla zona ... qui vedi delle ragazze di meno di 18 anni che girano vestite in certi modi ... cioè ho sbagliato svestite in certi modi ... fino a qualche anno fa, non tanto (3/4 anni) certe cose non si vedevano si sono infiammate tutte in un colpo
Le incompressioni ci possono essere, ma se c'è la voglia si chiarisce tutto. Da parte tua non ne ho vista
Ok, allora dicci qualcosa di te, non è un interrogatorio, però mi piacerebbe sapere perchè sei qui (mi concederari che non è proprio usuale), presentati
Mi dispiace, ma posso dirti che hai prorio colto male che tipo di persona (e di persone) hai davanti.....
hmm....hmm... ma che cos'è tutto questo kiassssooooo,,, si sente fino a palermo!!! forza ragà fate gli onori di casa!!! o nn ne avete voglia!?!?!?!?!? nn siate aggressivi come le vostre belve!!! cmq xenarowena...possiede un 3.20!!!e 36!!!
e come fai a saperlo :question: cmq io sto cercando di venirne a capo ma sinceramente non ci riesco....