mi son perso un po tutti i post di questa situazione....poichè dilaganti mi... abbiamo una lady ragà...facciamo gli onori di casa!!!! benvenuta lady xenarowena!!!! fanno i monelli i boys bmwuisti!!!! stai tranquilla...sono sempre spiritosi!!! ciao e a presto!!!
Gia questa ha rotto le palle, viene qui e fa i sondaggi come quelli dei giornali più idioti. Poi io dubito molto sulla verità della persona...
ma pensi di venire qui e fare la reginetta che tutti ti buttano il tappeto rosso sotto i piedi? cmq complimenti a rally e davide!! dai che tra un po vi raggiungo... (P.S. ///M33D sei un mito )
Grazie Luca... Io non ho offeso nessuno (per il momento), cmq. Rowena sono d'accordo con te che forse qualcuno ha un pò calcato la mano... Però anche tu, se ti proponi in un certo modo, dopo non lamentarti se ti si risponde a tono...
mi sento tirato in mezzo e conoscendo da un po di tempo il dottor ///M330xd di persona, credo tu abbia fatto una magra figura scrivendo ciò... poi fai te
Qualcuno magari ha calcato la mano, comunque l'impressione che ha dato è quella che ha detto Luca. Onestamente non mi sembra si sia posta un granchè bene, anche perchè quando entri in un forum (secondo me) è buona norma leggere tanto, entrare in punta di piedi e presentarsi in modo da capire in che tipo di ambiente si entra, poi non è un delitto ne una colpa non trovarsi bene o che gli altri non si trovino bene con te. Inoltre in principio sarebbe cosa giusta non dare giuduzi e mettersi sulla difensiva in quanto non si sa con chi si ha a che fare, se avesse avuto un pò più di umiltà e non avesse tenuto quel comportamento da bambino delle elementari (vedi amico SEGRETO che le ha segnalato il forum) sicuramente avrebbe trovato un sacco di bella gente e la sua sarebbe stata una felice permanenza
Grazie per il supporto di chi mi ha supportato, credimi XenaRowena avrei voluto che la tua permanenza da queste parti fosse stata lunga e felice, magari condita da qualche bel raduno. E per quanto riguarda il capitolo intelligenza, farei notare che 1 al mondo c'e' sempre qualcuno piu' intelligente di te (quindi di me) e che 2 io ho preso la Laurea in Economia a 25 anni e 11 giorni ed il Master in commercio con l'estero ben prima di farne 26, ma sui biglietti da visita dell'azienda per cui lavoro non faccio mai mettere la dicitura "Dott." davanti al mio nome. Perche' i titoli di studio che ho preso li conosco bene io, mentre la' fuori nel mondo reale la laurea che conta e' sapere stare al mondo, e non la si prende in nessuna universita' ma solo imparando a stare in mezzo agli altri con costruttivita', armonia, passione e positivita'. Stammi bene
Ragazzi, premesso che secondo me è una bufala...nel caso fosse veramente una ragazza e se fosse stato Danilo Hummer a farla iscrivere(come qualcuno sostiene), significa che questa bambina avrebbe circa 13 anni, ed è normale che non sappia come comportarsi, e come porsi in un forum di quasi tutti uomini! Pero' una bambina di 13 anni, come puo' essere interessata ad iscriversi in un forum di bmw??? Nemmeno ne conosce i modelli...ha detto che gli piace il 320, perchè il 325 è brutto?? Lei si definisce una donna aggressiva, (il ciò fa pensare quindi che non sia compagna di classe di Danilo Hummer), è cmq compagna di classe di qualcuno, quindi al max puo' avere 18 anni, e a 18 anni ti piacciono le bmw e non sai dire nemmeno che modello ti piace??? Potrei capirlo da una che va pazza per la punto sporting, non per le bmw! E poi basterebbe dire il nome di chi l'ha fatta iscrivere per eliminare ogni dubbio, ma lei non vuole dirlo...l'unica spiegazione è che non ha nessun nome da fare! Avendo quindi stabilito che le varie ipotesi fatte non reggono! L'unica tesi possibile è: è una bufala!
Hai capito il ragazzo! Complimenti dottore... Cmq ho deciso di starne fuori a questa "scenata"............... anche perche' ci metto 1 attimo registrarmi di nuovo e ri-presentarmi come 'na bella figa............. Ciao