.... veramente... vuoi saperlo veramente... inizia a snobbarlo, però butta l'occhio... Se è interessato si farà attivo...
Una donna sul forum? Dai, che bello, era ora. Aggressiva? Bè meglio. Intanto BENVENUTA!!!!!!!! Però la donna aggressiva è bello averla come amica, come consigliera, insomma l'aggressività da una sensazione di sicurezza. Però nel corteggiamento ........ mmmmmmmmmmmm meglio dare la sensazione all'uomo che sia lui a condurre il gioco, voi donne ne avete parecchie di armi a disposizione, sopratutto la SEDUZIONE, è con quella che si fanno conquiste. Comunque nessuno ti ha chiesto delle tue passioni, almeno credo aspettiamo news
Già anche il nome mi ricorda tanto un optional delle nostre car! Già la probabilità che una donna si iscriva ad un forum come questo è dello 0,01% a questo si aggiunge che la probabilità di trovare una che si chiami Xena è dello 0,01% mentre la probabilità di avere trollazzi è di un buon 70% (viste le comparse del passato ). Sono diffidente per natura, e mi piace restare coi piedi per terra, chiedo schiuma all'interessata nel caso mi sbagliassi. Se fosse vera e l'avatar fosse la sua foto, beh allora tantissimi complimenti!
xena non è il mio nome..mai sentito parlare di xena principessa guerriera? il mio nome è Rowena!!! Cmq mi da fastidio che dubitiate anche se vi posso capire..ripeto che un mio compagno di classe mi ha convinta ad iscrivermi! Grazie a quelli che mi hanno dato il benvenuto p.s. aggressiva in senso buono..che andate a pensare?!
Ciao Rowena,benvenuta anche da parte mia,x quanto mi riguarda preferisco le Donne aggressive,ma solo quando la situazione lo richiede. Ciaoooo
Welcome alla prima donna di questo forum.... un mazzo di rose (come si addice al perfetto playboy)..per dimostrare la nostra amirazione nei confronti del gentil sesso... ora... il discorso e' che tutti questi allupati hanno sorvolato sulla domanda "basic"... oltre ad essere F sei anche BMWmunita??? (ragazzi avete visto una tipa e gia' siete con la bava alla bocca ) Comunque UNA in piu' non si rifiuta mai... ...e per rimanere in topic.... la donna deve essere Seducente (con a S maiuscola)...ma poi perche' te lo devo proprio dire io???
Sono contentissimo ke finalmente c'è una ragazza tra noi, era ora!!! Vorrei farti una domanda: Qual'è la tua BMW preferita?O almeno la tua serie preferita?
si, svelati un pochettino xena ...dicci un pò di te, siamo curiosi p.s. ti piacciono le bmw o non t'interessano proprio le auto in generale..?