Meno male, pensavo già di essere uno sfigato che a 28 anni ancora si guarda i telefilm per adolescenti. Che dire, l'ho guardato dalle prime puntate ed ora voglio vedere come va a finire; quando non posso, o registro o scarico il divx. Poi c'è da dire che si vedono tante di quelle gnocche tipo Julie che nel film fa una parte di una madre sulla 40ina ma in realtà a 30 anni, summer che è sui 25 e la stessa Marissa che dovrebbe avere sui 23 anni. Per non parlare delle varie comparse che sono dei tronchi di figa da paura
vogli andare ad orange country!!! che fighe... tuttavia il telefilm a me piace personalmente moltissimo!!! bellissime location di extra lusso!!!figone da urlo... e mamma cooper...che!!!! avete capito!!!
E la car di papà cohen?? Solo perché guida BMW è il mio attore preferito Scusate l'ignoranza ma a me sembra una serie 6 a 5 porte; cosa credo impossibile....o sbaglio???
si tratta bene!!!il sig!!! il portellone bagagliaio sul film si vede ...che si chiude automaticamene!!!
misha barton ha 18 anni.... l'altra non mi ricordo lo seguo pure io strenuamente però sono un po più giovincello.... (classico telefilm da guardare con donna appresso )
No no niente donna, la mia si arrabbia quando sbavo per la morettina (il nome non me lo ricordo, cmq era quella che si contendeva uno con la biondina)
Vegeta330, parli di summer??? X Luca318: "lo seguo pure io strenuamente però sono un po più giovincello" ho capito, mi stai dando del matusa
Se sei un matusa tu, io cosa devo fare, la cura contro l'Alzheimer??? Poi anch'io guardavo B.H. 90210 ogni puntata... Penso di essere peggio di Peter Pan! Cmq. penso che in un mondo come questo, tornare ogni tanto bambini non guasta mai anzi, ce ne fossero di più così, forse le cose andrebbero un pò meglio... (Bel piece of faiga la bambina sopra)
Yesssss Ti capisco Luca, anche lei a gnoccaggine (e a caratterino ) non scherza per niente. Però Summer è proprio una bella bambolona con quel faccino... e qui è meglio che mi fermo....
ma non eravamo rimasti che di volgare a questo mondo c'è solo chi di fronte ad una bella gnocca disponibile non se la fa?
Visto che si parla di un argomento nuovo (la gnocca), ma ve la siete cuccati la Bambola Ramona a Cronache Marziane??? Per non parlare di Eva Henger, Edelweiss e tutte quelle brave bambine! Quel programma è un vero... clitoridaio!!!
SISISISISISISISISISI IL CLITORIDAIO SUBITO IL CLITORIDAIO ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!